ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

malamovida

Formia, accoltellato in piazza Testa, due giovani raggiunti da misura cautelare

La polizia ha identificato due ragazzi considerati gli autori

FORMIA – Sono stati identificati i due ragazzi considerati gli autori dell’accoltellamento di un coetaneo avvenuto all’esterno di un locale di Piazza Tommaso Testa a Formia. Nella mattinata di oggi sono stati i poliziotti del commissariato di Formia ad eseguire le misure cautelari emessa dal Tribunale di Cassino nei loro confronti, perché gravemente indiziati dei fatti avvenuti il 4 dicembre. Tutto era nato quando alcuni spruzzi di spumante avevano raggiunto alcuni clienti del locale scatenando una reazione spropositata.

Secondo quanto ricostruito dalla polizia, l’accesa discussione scoppiata tra alcuni avventori, era degenerata in una aggressione con calci e pugni e, nella confusione generale, uno dei partecipanti era stato raggiunto da un fendente alla spalla. Immediate le indagini, che hanno richiesto anche la visione di numerosi filmati registrati dal sistema di sorveglianza cittadino, che hanno consentito i riscontri necessari.

I due, rispettivamente di 32 e 22 anni, sono indagati per lesioni personali aggravate e porto abusivo di arma e sono stati sottoposti uno alla misura degli arresti domiciliari e l’altro al divieto di dimora e accesso nel territorio del comune di Formia, con la prescrizione di non allontanarsi dall’abitazione nelle ore notturne.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto