ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

dopo tre mesi

Itri, dopo il malore torna alla guida del Comune il sindaco Agresti

Il ringraziamento alla Vice Palazzo che lo ha sostituito e a tutta la squadra

ITRI – Dopo il malore che lo aveva colpito sabato 3 settembre è rientrato oggi in Comune, il sindaco di Itri Giovanni Agresti.

“Sono tornato per fare il sindaco, per esercitare le mie funzioni di rappresentanza pubblica e di coordinamento dell’apparato amministrativo e degli uffici comunali”, ha dichiarato Agresti ringraziando la vice Elena Palazzo, gli assessori e i consiglieri per il lavoro svolto nei giorni di forzata assenza, ma anche tutti i dipendenti “che hanno portato avanti, in maniera esemplare, la gestione della complessa macchina amministrativa comunale”.

La prima uscita ufficiale del primo cittadino è in programma per sabato 17 dicembre 2022, in occasione del 3° Concorso comunale Capol “L’Olio delle Colline” nell’aula consiliare del Comune, e a seguire al Museo del Brigantaggio nel corso dell’evento “Lezioni sulla letteratura russa”, con intervento del prof. Giuseppe Di Giacomo.

Sarà comunque “un ritorno senza tensioni, che esclude inizialmente la possibilità di sottoporlo nuovamente a rischi psico-fisici e di stress, rischi che potrebbero ripercuotersi nuovamente sulle sue condizioni di salute”, dicono dal Comune.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto