ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

superlega

La Top Volley in trasferta al Pala Banca contro la Gas Sales Bluenergy

Settimana decisiva per la preparazione alla decima giornata del campionato

CISTERNA DI LATINA – Settimana decisiva per la preparazione alla decima giornata di Superlega Credem Banca. La Top Volley nell’incontro di domenica sera con inizio alle ore 20.30, sarà impegnata nel match di Piacenza. I ragazzi di coach Fabio Soli scenderanno in campo sul parterre del Pala Banca contro la Gas Sales Bluenergy. La Top Volley Cisterna è terza in classifica con 14 punti, mentre la squadra allenata da Bernardi insegue ad una lunghezza di distanza e occupa la settima posizione. Il match verrà arbitrato da Andrea Puecher e Pozzato Andrea.

“Affronteremo la trasferta di domenica sera con lo stesso spirito che abbiamo avuto per 3 set contro Perugia. Gli stimoli giusti che ci daranno la possibilità di mettere pressione agli avversari – ha detto il centrale della Top Volley, Aidan Zingel  – Giochiamo contro Piacenza, un’altra big di questo campionato e siamo decisi a combattere ad armi pari, con l’obiettivo di rubare più punti possibili a casa loro. Dobbiamo fare bottino per conquistare quanti più punti possibili che sono fondamentali per noi, soprattutto in questa parte di finale del girone di andata, dove abbiamo dimostrato ampiamente il nostro valore di squadra”.

La partita tra la Top Volley Cisterna e la Gas Sales Bluenergy Piacenza verrà trasmessa in diretta su RaiSport e on line sulla piattaforma Volleyballworld.tv a partire dalle ore 20.30 di domenica 4 dicembre.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto