ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

regionali lazio

Valeria Campagna è capolista della Lista Civica di D’Amato

Domenica 15 gennaio a Latina la presentazione della sua candidatura

LATINA – Proseguono le presentazioni dei candidati alle prossime regionali del Lazio e a Latina arriva il candidato presidente Alessio D’Amato.  L’appuntamento alle 11,30 di domenica 15 gennaio, nella Sala Polifunzionale LATINADAMARE in viale XVIII Dicembre N°124 (ex tipografia il Gabbiano), dove si terrà l’evento di lancio della campagna elettorale di Valeria Campagna.

Già capogruppo consiliare di Latina Bene Comune al Comune di Latina e Consigliera Provinciale, Campagna è candidata alle elezioni regionali del 12 e 13 febbraio nella lista civica D’Amato Presidente di cui è capolista. Al suo fianco ci saranno il candidato Presidente Alessio D’Amato e, candidata nella stessa lista ma nel collegio di Roma e della Città Metropolitana, la Consigliera regionale uscente Marta Bonafoni. Interverranno anche Damiano Coletta, già Sindaco di Latina e Presidente di Latina Bene Comune, e la Segretaria Elettra
Ortu La Barbera.

“Crediamo fortemente nella forza del civismo. Latina è un caso in questo senso emblematico: qui, negli ultimi sei anni, abbiamo dimostrato che la politica si può fare attraverso le buone idee ed il bene comune. Un’impostazione che vogliamo replicare, facendo rete con le altre esperienze civiche della provincia, anche in questa sfida regionale. Per contribuire alla costruzione di un progetto di futuro della Regione Lazio che dia continuità al grande lavoro fatto negli ultimi anni. Il focus sarà, evidentemente, sui temi territoriali: sanità, lavoro, ambiente, ciclo dei rifiuti, infrastrutture , scuola. Ripartiamo dalle idee – sottolinea Ortu La Barbera – insieme a Valeria Campagna”.

“Sarà una mattina di confronto su quelli che saranno i temi principali di questa campagna elettorale”. Così Valeria Campagna che poi aggiunge: “La mia è una candidatura civica in una lista civica, quella che sostiene la candidatura a presidente di Alessio D’Amato. È evidente, quindi, che grande rilevanza verrà posta sulle istanze che provengono dal nostro territorio. Dalla sanità alla scuola passando per i rifiuti e le politiche per il lavoro. Abbiamo un’idea precisa per il futuro del Lazio: vogliamo una regione giusta, equa, solidale e sostenibile. Un’idea che domenica, anche confrontandoci con i cittadini e le cittadine presenti, inizieremo a raccontare”.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto