ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

elezioni regionali

Francesco Rocca a Latina. Calandrini (FdI): “Non potevamo scegliere candidato migliore”

L'incontro con i simpatizzanti all'Hotel Europa

LATINA – Una sala conferenze gremita ha accolto all’hotel Europa, questo pomeriggio di domenica 22 Gennaio, il candidato alla presidenza della Regione Lazio Francesco Rocca. A sostenerlo c’erano tutti i candidati della coalizione di centrodestra della provincia di Latina e i maggiori esponenti dei partiti che scenderanno in campo al suo fianco. In platea anche l’europarlamentare di Fratelli d’Italia Nicola Procaccini e il coordinatore provinciale del partito, il Senatore Nicola Calandrini.

Ad aprire la conferenza sono stati gli interventi dei rappresentanti dei partiti della coalizione di centrodestra.
Per Fratelli d’Italia è intervenuto l’On. Paolo Trancassini (coordinatore regionale Fratelli d’Italia): “io sono molto orgoglioso di quello che il mio partito ha costruito qui in provincia e quindi inizio ringraziando chi coordina questa squadra che tanto sta facendo sul territorio, ossia il Senatore Nicola Calandrini. Affrontiamo questa campagna elettorale con convinzione e orgoglio. Penso che tutti ci rendiamo conto che si avverte un’aria nuova, un’aria che porta con se valori antichi, un’aria che restituisce alla politica quella centralità che deve avere e che per troppo tempo non ha avuto. E questo grazie anche al governo Meloni che ha portato la politica al centro. Questa aria la dobbiamo portare in Regione e per fare questo serve l’impegno di tutti””.

“Non potevamo scegliere un candidato migliore di Francesco Rocca – ha spiegato a margine della conferenza il Senatore Nicola Calandrini – Un candidato autorevole, per anni a capo della Croce Rossa e di cui condividiamo i valori politici e umani. É l’uomo giusto per farci conquistare la Regione dopo 10 anni di non governo Zingaretti. Faremo nel Lazio quello che stiamo facendo sotto la guida di Giorgia Meloni in Italia: essere coerenti, attuare politiche nell’interesse dei cittadini e rendere competitiva questa regione dopo anni di immobilismo, prendendo decisioni in campi chiave come i rifiuti, i trasporti e la sanità. Manderemo a Roma una squadra di donne e uomini di prim’ordine, capaci di rappresentarci tutti al meglio. Proponiamo un Lazio radicalmente nuovo – ha proseguito il coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia – Una sanità presente nei territori, soluzioni razionali per i rifiuti, trasporti al servizio dei cittadini. Una grande squadra per una grande impresa, preludio dei governi di cambiamento che metteremo in campo a primavera per Latina, Aprilia e Terracina”.

“La strada tracciata da Francesco Rocca, quella di ricominciare dalla concretezza e della risoluzione dei problemi attraverso soluzioni misurabili – il commento dell’Onorevole Procaccini –   mi sembra la linea giusta per restituire dignità ai cittadini del Lazio e a un’intera regione dopo anni di immobilismo e inefficienze. Le famiglie e le imprese di questa regione meritano ben altra considerazione e ben altro governo regionale, come Rocca saprà fare”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto