ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

politica

Regionali, mercoledì il candidato Francesco Rocca a Latina

Fratelli d'Italia organizza l'incontro

Mercoledì 1 Febbraio, alle ore 17.00, il candidato alla presidenza della Regione Lazio Francesco Rocca sarà a Latina nel corso di un evento organizzato da Fratelli d’Italia.

L’incontro si svolgerà al teatro Moderno e vedrà Rocca affiancato dal coordinatore provinciale del partito guidato da Giorgia Meloni, il Senatore Nicola Calandrini e dall’Europarlamentare di Fratelli d’Italia, Nicola Procaccini. Saranno presenti anche i sei candidati al consiglio regionale della provincia di Latina per Fratelli d’Italia.

“Vogliamo presentare alla città il candidato presidente della coalizione di centrodestra – spiega il Senatore Nicola Calandrini –ma soprattutto vogliamo spiegare ai cittadini della provincia quali sono gli obiettivi che vogliamo realizzare una volta arrivati alla guida della Regione Lazio. Abbiamo di fronte sfide importanti e una lunga campagna elettorale, che ci porterà a conquistare prima la Regione e poi i Comuni della provincia di Latina che andranno al voto alle prossime amministrative, a iniziare dal capoluogo. Proprio sul nostro territorio si concentrerà l’attività dei consiglieri di Fratelli d’Italia che riusciremo a eleggere al Consiglio regionale. Per 10 anni Latina e la sua provincia sono state abbandonate a se stesse dalle giunte guidate dalla sinistra. E’ arrivato il tempo di invertire la rotta, di creare una vera filiera di governo che colleghi Latina e la sua provincia a palazzo Chigi passando per la Regione Lazio. Una filiera di concretezza, che permetta di investire sul nostro territorio che ha estremamente bisogno di infrastrutture e di interventi in settori chiave come i rifiuti, i trasporti pubblici e la sanità”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto