LATINA – “Insieme siamo ancora più forti” è il motto della nuova iniziativa messa in campo da Martina e la sua Luna stavolta in collaborazione con altre tre associazioni italiane che operano a favore della Ricerca sui Tumori Cerebrali Infantili, con le uova di Pasqua, simbolo di rinascita.
Martina e la sua Luna Onlus di Latina, Il Coraggio dei Bambini di Aversa, La Forza di Matteo di Gaeta e Il Laboratorio di Chiara di Roma, nate tutte dal dolore profondo della perdita, hanno deciso di unirsi per sostenere progetti di ricerca scientifica sui tumori cerebrali pediatrici: “In nome della speranza, di colori e sorrisi da regalare ai piccoli guerrieri nei loro percorsi di sofferenza”, spiegano in una nota.
Le uova sono acquistabili con un contributo di € 16,00 contattando i numeri che troverete sulle pagine social delle associazioni coinvolte. L’intero ricavato sarà devoluto alla Fondazione Bambino Gesù di Roma per la ricerca sui Tumori Cerebrali Infantili. Per ulteriori dettagli e prenotazioni contattare il numero 331 7868944.