ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

festa della liberazione

La Prefettura organizza ad Aprilia la cerimonia del 25 aprile

In concomitanza con l'87° di fondazione della città

(in foto la stele ai Caduti dove sarà deposta una corona d’alloro)

APRILIA –   Martedì 25 aprile si celebra l’anniversario della Liberazione d’Italia e sarà Aprilia ad ospitare la manifestazione. Una cerimonia “in memoria ed in onore dei concittadini che hanno immolato la propria vita affinché nel nostro amato Paese trionfassero gli ideali di democrazia e libertà”, scrive la Prefettura dando ufficialità all’evento in programma domani.

Diversamente dalle altre edizioni, quest’anno la ricorrenza verrà celebrata, insieme al Sindaco Antonio Terra, nella Città di Aprilia, in concomitanza con l’87esimo anniversario della fondazione della città.

IL PROGRAMMA – Il programma vedrà alle ore 10:30, la celebrazione di una Santa Messa presso la Chiesa di San Michele Arcangelo e Santa Maria Goretti, alla presenza delle Autorità Militari e civili e delle rappresentanze delle Associazioni combattentistiche e d’arma. Successivamente, la deposizione della corona al Monumento ai Caduti, in Piazza della Repubblica. La cerimonia si concluderà con l’esibizione della Fanfara dei Bersaglieri di Aprilia in Piazza Roma.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto