SEZZE – Non si ferma la strage sulle strade della provincia di Latina. Un uomo di 63 anni di Priverno alla guida di un’auto di grossa cilindrata è deceduto in un incidente frontale che si è verificato nella tarda mattinata di oggi sulla SS 156 dei Monti Lepini nel comune di Sezze al km 37,850.
L’auto che guidava, secondo una prima ricostruzione e per ragioni che sono tutt’ora in corso di accertamento da parte della polizia stradale intervenuta con più pattuglie, ha tamponato un’auto dell’Anas ferma a margine della carreggiata rimbalzando poi contro un tir che sopraggiungeva dal senso di marcia opposto. Nell’impatto violentissimo ha perso la vita Luciano Zampetta, imprenditore molto noto a Priverno.
L’arteria è stata chiusa per ore nei due sensi di marcia, tra Sezze Scalo e Ceriara. Sul tratto si sono formate lunghe code soprattutto di mezzi pesanti.
Da sabato a oggi in provincia di Latina quattro persone sono morte in altrettanti incidenti stradali avvenuto a Gaeta, Terracina, Latina e Sezze.