Lunanotizie.it

CRONACA

Incidente mortale a Cisterna, la vittima è Thomas Castellucci

Pubblicato

–

Si trovava alla guida della sua Citroen C3 lungo via Nettuno a Cisterna quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo e si è schiantato contro un albero. L’ennesima vittima della strada è un giovane di appena 19 anni, Thomas Castellucci. Sul posto subito dopo l’incidente, questa mattina intorno alle 8, un’ambulanza del 118, otre a un’auto medica, i vigili del fuoco e la polizia locale di Cisterna. Nonostante i tentativi di rianimazione, i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del giovane. Gli agenti di polizia stanno ora cercando di ricostruire la dinamica del sinistro.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CRONACA

Latina Fiori, allagate le attività commerciali e il parcheggio sotterraneo

Pubblicato

–

LATINA – Questa è la situazione come si presenta al centro Commerciale Latina Fiori dopo le forti piogge delle prime ore di oggi mercoledì 21 ottobre. Le attività commerciali al piano sotterraneo sono allagate con l’acqua che ha raggiunto le scale mobili. Nell’edificio anche un black out.

Leggi l’articolo completo

CRONACA

Nubifragio, al Goretti un metro d’acqua nel “bunker”, allagata Oncologia: oggi niente radio e chemioterapia. Di Cocco: “Caduti 170mm di pioggia in poche ore”

Pubblicato

–

LATINA – Il “bunker” dell’ospedale Santa Maria Goretti di Latina si è allagato di nuovo. Succede dopo la bomba d’acqua notturna che ha reso inaccessibili i locali al piano -1, dove si trovano gli acceleratori lineari per la radioterapia. Oltre al danno materiale, rilevantissimo, il problema riguarda i pazienti oncologici, visto che le apparecchiature sono fuori uso e non è facile calcolare al momento quando potranno essere ripristinate. (nella foto le scale di accesso ai locali sotterranei completamente sommerse).

Ma non è tutto: allagato anche il reparto di oncologia dove i pazienti chemioterapici sono in attesa delle prestazioni sanitarie salvavita che al momento non possono essere erogate. Trenta centimetri di acqua hanno inondato la farmacia dell’ospedale.

“Sono caduti in poche ore 170mm di pioggia, ne erano previsti 50”, ha dichiarato l’assessore Gianluca Di Cocco.

 

le foto

 

Leggi l’articolo completo

CRONACA

Maltempo, treni sospesi tra Sezze e Priverno per una frana

Pubblicato

–

LATINA – Il maltempo ha causato problemi a chi si sposta con i treni lungo la Linea Roma – Formia: dalle ore 04:45 circolazione ferroviaria sospesa tra Sezze Romano e Priverno per avverse condizioni meteo che hanno interessato la zona e che avrebbero causato una frana che impedisce il passaggio in sicurezza dei convogli.

È in corso l’intervento dei tecnici di Rfi, seguiranno aggiornamenti

Alcuni treni sono stati  cancellati altri viaggiano con forte ritardo

Leggi l’articolo completo

Più Letti