ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

IL D’ANNUNZIO COME BROADWAY
L’Anfiteatro mette in scena Cats
E prepara “Brava”

I ballerini dell'Anfiteatro in Cats (foto di Aldo Davoli)

I ballerini dell’Anfiteatro in Cats (foto di Aldo Davoli)

LATINA – Cinque serate di spettacolo per gli allievi della scuola d’arte L’Anfiteatro  di Danilo De Paola e Valeria Vallone impegnati nella messa in scena del famoso musical ‘Cats’ con  la direzione artistica di Luca Velletri. Sold out al  D’Annunzio di Latina, in atmosfera Broadway: per oltre due ore di spettacolo gli artisti hanno messo in mostra la loro poliedricità con performance di ballo, canto e recitazione emozionando il pubblico presente.

Un traguardo non facile, vista la scelta di rispolverare un grande classico del repertorio del musical quale Cats, del prolifico Lloyd Webber, mentre la scuola d’arte di viale Kennedy si prepara già per il prossimo impegno. In sala prove si lavora all’appuntamento di martedì 9 luglio quando, sempre al D’Annunzio di Latina, andrà in scena del musical inedito ‘Brava’, ideato da Danilo De Paola, Valeria Vallone e Luca Velletri.

 ‘Brava’ sarà un’anteprima, un hi-lights, una presentazione del musical inedito basato su una storia inventata su canzoni interpretate dalla Signora della musica italiana, Mina, con arrangiamenti originali. “È un progetto nel quale crediamo molto – spiegano i coniugi De Paola – e su cui abbiamo concentrato il lavoro della Compagnia L’Anfiteatro, che ha debuttato l’anno scorso con ‘Simba, il nuovo re’ e che speriamo possa girare i teatri d’Italia con questo bellissimo spettacolo. Quello che vediamo nel nostro futuro, infatti, è generare lavoro per i ragazzi, quindi non solo formarli come artisti, ma anche creare le condizioni per farli lavorare come tali” .

 

 

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto