ANDREOLI AL DEBUTTO STAGIONALE
Sabato al Palabianchini contro l’Algeria

Falivene presenta la squadra (foto volleyball)

Falivene presenta la squadra (foto volleyball)

LATINA – L’Andreoli Latina di prepara al primo debutto stagionale. Domani, sabato 7 settembre alle 18 al PalaBianchini, i pontini ospitano la nazionale dell’Algeria.

In casa Andreoli si attende con ansia la prima uscita della formazione di Roberto Santilli. “Sarà l’occasione per lo staff tecnico  – spiegano in una nota dalla società – di poter provare nuovi schemi e trovare la prima amalgama di gruppo. Anche se saranno molti gli assenti: Salvatore Rossini, Peter Michalovic, Teodor Skrimov, Pieter Verhees e Jason De Rocco impegnati con le rispettive nazionali in preparazione dei Continentali. Mentre c’è il rientro di Daniele Tailli dal Mondiale Juniores”. Santilli quindi ha gli uomini contati e potrebbe schierare Sottile (Paris) in regia e Torres opposto, Gitto e Candellaro centrali, Fragkos e Noda schiacciatori, Tailli libero.

 Gli algerini sono avanti con la preparazione, puntata alla disputa del Campionato Continentale dell’Africa che si svolgerà dal 20 al 30 settembre alla Menzah Hall di Tunisi. Ma sono impegnati anche nell’arduo compito di qualificarsi al Mondiale 2014. Questi gli uomini a disposizione del tecnico Sennoune Morad: Hachemi, Oumessad, Benkahoul, Soualem, Achouri (libero), Hakmi, Chikhi, Mandjoubi, Djoudi (libero), Messaoud, Fredj, Laouadi, Ould, Hosni.

Nell’amichevole con l’Algeria farà il suo esordio il nuovo scout man dell’Andreoli Maurizio Cibba:  “Sono molto felice di affrontare questa nuova esperienza a Latina  – dichiara il giocatore – e spero di portare il mio contributo per il buon esito del campionato. Seguirò la squadra quotidianamente, negli allenamenti, per poi dedicarmi con il campionato allo studio degli avversari . Sarà molto impegnativo per la mole di lavoro, cercherò di fare il meglio possibile e soddisfare le richieste dello staff tecnico”.

LA CAMPAGNA ABBONAMENTI: le novità – Con lo slogan  “Noi ci saremo, e tu?” continua la campagna abbonamenti per la stagione 2013-14 dell’Andreoli Latina. Sottotitolo “non perdere tempo e abbonati! Solo così potrai scegliere il tuo posto esclusivo e vedere le partite dei tuoi campioni!”

Molte le novità di quest’anno. La prima riguarda il biglietto unico d’ingresso a 10 euro che darà il diritto a tutti i settori del palazzetto, tribuna mobile e tribune numerate. Unico anche l’abbonamento, che da il diritto ad assistere a 10 gare di campionato, a 90 euro con la possibilità di riservare in anticipo il posto da cui vedere comodamente le partite. Per la fascia di età 8-14 e gli over 65 è previsto un abbonamento ridotto a 50 euro. Come ogni anno la società si riserva una partita pro top-volley dove tutti pagheranno, compreso lo staff e la dirigenza. Sono escluse le gare di Challenge Cup e l’eventuale gara di Coppa Italia il cui biglietto unico è di 10 euro.

Le tessere sono on vendita nella sede sociale  di Via Don Morosini, 125 (primo piano) dalle 17 alle 19 tutti i giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì) per informazioni 0773 41.61.70 e sul sito www.top-volley.it della società.

Abbonamenti

Tribuna mobile non numerata e Tribune numerate 90 euro,

Ridotto 8 ai 14 anni (con obbligo di presentare un documento d’identità all’ingresso) 50 euro,

Ridotto over 65 (con obbligo di presentare un documento d’identità all’ingresso) 50 euro

Under 8 entrata libera

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto