INAUGURATA LA CASA DELLA SALUTE
Zingaretti: “E’ un grande traguardo”
Gallery e Audio

zingaretti

SEZZE – E’ stata inaugurata oggi la Casa della Salute di Sezze, alla presenza del Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti, del vescovo della diocesi di Latina- Terracina- Sezze – Priverno Mariano Crociata, il Direttore Generale della ASL di Latina Michele Caporossi e il presidente della commissione regionale sanità Rodolfo Lena.
“Quella di oggi – ha dichiarato Caporossi – è una tappa importassima raggiunta dall’Amministrazione Regionale. La Casa della Salute non è solo una struttura fisica ma è un nuovo modello di assistenza alla persona. E’ cambiato il modo di pensare l’assistenza sanitaria poiché è cambiata la medicina stessa”.

ASCOLTA IL DISCORSO DI CAPOROSSI

discorso caporossi

CAMPOLI – Il Sindaco Andrea Campoli ha ringraziato tutte le autorità intervenute e i tanti cittadini accorsi. “Oggi la numerosa presenza dei cittadini – così il Sindaco Campoli – testimonia quanto sto dicendo da tempo: finalmente è iniziato un altro momento storico per la sanità”.

ASCOLTA CAMPOLI

discorso campoli

LENA – Il presidente della Commissione Politiche Sociali e Salute del Consiglio Regionale del Lazio Rodolfo Lena ha ribadito come l’avvio della prima Casa della Salute della Regione Lazio rappresenti un nuovo modello di sanità.

ASCOLTA LENA

discorso lena

ZINGARETTI – Il Governatore del Lazio nel suo intervento ha evidenziato che nella regione sta nascendo una nuova rete sociosanitaria territoriale di cure primarie e di continuità assistenziale.

ASCOLTA ZINGARETTI AL MICROFONO DI ROBERTA SOTTORIVA

zingaretti

[nggallery id=187]

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto