ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Cinema d’autore a Ponza, si comincia con D’Alatri

FeelMare, la rassegna itinerante parte da Le Forna

PONZA  – Il regista Alessandro D’Alatri apre stasera (lunedì 28 luglio) a Ponza una serie di sette appuntamenti con i film d’autore dedicati al mare. Si inaugura così FeelMare, curata dall’associazione Eikon e organizzata nell’ambito di Onde Road in programma dal 28 luglio al 20 agosto, ogni lunedì e mercoledì alle 22, con una sezione dedicata anche ai più piccoli e un intervento speciale: un reading introduttivo dell’attore Rolando Ravello.

IL PROGRAMMA – Primo appuntamento: lunedì 28 luglio alle 22 con il film “Sul mare” di Alessandro D’Alatri, che l’Ape Piaggio di FeelMare porterà a Le Forna, nel piazzale della chiesa. Durante la serata parteciperà anche il regista. Nella stessa settimana, mercoledì 30 luglio, nella zona del porto sarà la volta del film di animazione per bambini Alla ricerca di Nemo.
Si prosegue poi lunedì 4 agosto e mercoledì 6 con Vita di Pi di Ang Lee e Le avventure acquatiche di Steve Zissou di Wes Anderson, rispettivamente in programma al porto e a Le Forna. Per la serata dell’11 agosto FeelMare propone invece, ancora a Le Forna, Travolti da un insolito destino nell’azzurro mare di agosto della straordinaria Lina Wertmuller. Lunedì 18 agosto, a Cala Caparra, Le Forna, è in programma invece La gabbianella e il gatto di Enzo D’Alò. In chiusura invece, mercoledì 20 agosto, nel piazzale della chiesa a Le Forna, il film Respiro di Emanuele Crialese.
FeelMare è organizzata dall’associazione Eikon nell’ambito di Onde Road, ideata e diretta da Antonello Aprea, e si inserisce nel fitto cartellone di eventi di Ponza Estate 2014, rassegna promossa e finanziata dal Comune di Ponza, diretta da Francesco Maria Cordella e Ferdinando Femiano.

Ideazione e organizzazione Comune di Ponza – direttore generale Ferdinando Femiano – direttore artistico Francesco Maria Cordella – direttore musicale Antonello Aprea – curatore Sergio Castellani –logistica Pro-Loco Ponza – direttore tecnico Armando Raponi – web master Filippo Conte – partner Navigazione Libera del Golfo, Laziomar, Hotel Bellavista

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto