Il Fisco mette le ruote, a Gaeta l’ultima tappa del tour delle Entrate

Il palazzo comunale di Gaeta

Il palazzo comunale di Gaeta

GAETA –  Mercoledì 30 luglio l’ufficio mobile del Fisco termina a Gaeta il tour lungo i comuni del litorale laziale. Con il patrocinio del Comune di Gaeta, il camper sarà in viale Battaglione Alpini Piemonte, dalle ore 9 alle ore 13.
Dopo le tappe di Montalto Marina, Santa Marinella, Fiumicino, Anzio e Sabaudia giunge a conclusione l’iniziativa promossa dalla Direzione regionale del Lazio per fornire assistenza e informazioni ai contribuenti.
I servizi erogati presso il camper sono: assistenza sulla compilazione e trasmissione della dichiarazione dei redditi, assistenza su comunicazioni di irregolarità e cartelle di pagamento, rilascio codice fiscale e tessera sanitaria, abilitazione ai servizi telematici, visure e informazioni in materia catastale.
“Il Fisco mette le ruote – afferma il Direttore regionale del Lazio, Aldo Polito – è un’occasione in più per avvicinare il Fisco alla collettività e per fornire ai contribuenti un importante servizio di assistenza in un momento particolare come quello della presentazione della dichiarazione dei redditi. Le tappe fin qui svolte – continua Polito – hanno riscontrato un notevole apprezzamento da parte dei contribuenti che hanno richiesto assistenza presso il camper, senza doversi recare in ufficio”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto