ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Artisti di strada verso il Carpineto Busker Festival

carpinetoCARPINETO ROMANO – Il 25 e 26 agosto tra i vicoli di Carpineto Romano, torna per il 25esimo anno consecutivo il festival degli artisti di strada: il Carpineto Busker Festival. Ospiti di quest’edizione, giocolieri, artisti di strada, attori, pittori, performer ma soprattutto musici. La direzione artistica è delle ScuderieMArteLive che proporranno numerose commistioni artistiche: dal teatro di Guglielmo e Elia Bartoli ed Eduardo Ricciardelli alla giocoleria su giraffa di Gonzalo all’acrobatica su trapezio di Takiti, al plume tessuto aereo di Teodora, al circo di strada dei Poliwedrici, allo spettacolo di fuoco di Lucignolo, alla clowneria di Godié, ai trampoli di Donamora e molti altri.

Questa edizione vedrà tra i protagonisti anche numerosi musicisti come Leo Folgori, i Veeblefetzer & the manigolds, Mondo Cane live set feat Sandrinovic, La gente, Hpm human progression machine, Basso, Progetto truba pirates, e Uomo uccello.

Tra le novità della venticinquesima edizione, gli spazi espositivi dediti alla pittura con le mostre di Federico Giampaolo e la performance di pittura live di Cristiano Quagliozzi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto