Regione, Zingaretti: via libera a 2,8 milioni per edilizia sanitaria

Circa 766mila euro per completamento e messa a norma impianti e ristrutturazione dei reparti del Goretti

Ospedale S.M. Goretti di Latina

Ospedale S.M. Goretti di Latina

LATINA  – Via libera a nuovi fondi per l’edilizia sanitaria. Il Ministero dell’Economia e delle Finanze ha erogato in favore della Regione Lazio circa 2 milioni 800mila euro per lavori di messa in sicurezza e ristrutturazione di alcuni reparti delle strutture ospedaliere del territorio.

Nello specifico, il piano degli interventi prevede circa 766mila euro per completamento e messa a norma impianti e ristrutturazione dei reparti di chirurgia, ortopedia, oculistica, nefrologia, neonatologia, pediatria ed ematologia dell’ospedale S. Maria Goretti di Latina.

“Siamo molto soddisfatti – dichiara il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti – che il Mef abbia accolto le nostre richieste e abbia stanziato questi fondi che ci permettono di realizzare importanti interventi di restauro, messa in sicurezza e ristrutturazione di reparti ospedalieri. Un provvedimento che ci fa proseguire con forza sulla strada del rinnovamento generale della sanità regionale e che sta portando risultati significativi in termini di miglioramento di strutture e servizi ai cittadini”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto