ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Burraco per beneficenza In Ricordo di Daniele

Daniele

Daniele

LATINA – Si terrà giovedì 23 ottobre il III Torneo di Burraco In Ricordo di Daniele. Alle 20 presso l’Osteria Pizzeria da Mimmo in via Isonzo 172 a Latina. Il ricavato sarà interamente devoluto in beneficenza per l’acquisto di un Ecografo Oculare per l’Ospedale Santa Maria Goretti di Latina diretto dal dott. Massimiliano Sepe. Durante la serata ci sarà una cena per tutti i partecipanti, con premiazione delle prime 30 coppie. Costo dell’iscrizione al torneo 20 euro a persona. Per prenotazioni entro il 20 ottobre: Antonietta 333.3864547 oppure Mamma di Daniele 338.7756420. “I premi messi a disposizione in totale sono 38 – spiega Antonietta Parisi, mamma di Daniele – e per questo ringrazio i numerosi commercianti che mi sono venuti incontro donandomi ognuno un presente da mettere in palio. Si parte da gioielli, buoni acquisto per profumeria, buoni acquisto per carburante, buoni per pizza e gelati, prodotti alimentari (olio, vino, birre, salumi vari, caffè, pasta etc), calzature, oggettistica, fiori e molto altro. Come sempre tutto il ricavato andrà in beneficenza per l’acquisto dell’Ecografo Oculare”.

ASCOLTA

burraco 2

L’ecografo è  il quarto macchinario (dopo lo sterilizzatore per la sala operatoria del Goretti inaugurato il 23 luglio scorso) che la mamma di Daniele Antonietta Parisi riusce a donare al nostro nosocomio: “Dico grazie a Daniele e grazie a tutte le persone che da anni mi sostengono  permettendo di far ricordare mio figlio. Sono quasi 16 anni che Daniele non è più tra noi e sono quasi 16 anni che non ho mai smesso di raccogliere fondi mirati all’acquisto di attrezzature mediche e macchinari per diversi ospedali, soprattutto per il nostro nosocomio. I contributi che chiedo e le donazioni che ricevo sono sempre finalizzati ad un progetto che puntualmente viene realizzato. Grazie ancora per tutto l’aiuto. Partecipate numerosi al torneo, le iscrizioni sono aperte fino a lunedì 20. Vi aspetto!”.

IL LIBRO – Durante il torneo sarà possibile acquistare il libro dal titolo “La forza dell’amore…In ricordo di Daniele” di Edizioni C’era una Volta, il cui ricavato andrà come sempre per il macchinario di oculistica. Il libro è anche in vendita presso “La mia libreria” in Piazza della Libertà, “Naturlandia” in via Tanaro e “Libreria Storie” in via Armellini 26. Per qualsiasi  informazione o donazione potete rivolgervi ad Antonietta Parisi, mamma di Daniele al 338.7756420,  fondatrice dal 13 maggio 2014 dell’Associazione In Ricordo di Daniele Onlus.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto