ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Il Morbella compie 25 anni ed è festa

gianluca fubelli 2LATINA – Sano divertimento da Colorado e grande musica anni 60 e 70 per i 25 anni del Morbella di Latina che festeggerà domani, sabato 8 novembre, con una grande festa dal  palco allestito nel parcheggio di via Picasso. I comici della fortuna trasmissione televisiva di Italia Uno ideata da Diego Abatantuono, Gianluca “Scintilla” Fubelli e Alberto Farina e i loro personaggi: “Romolo Prinz e Caio Giulio Cesare” per Scintilla, mentre Alberto Farina ci condurrà nel suo immaginario   paese di “Cupinio”.

Previsto anche il concerto della storica formazione italiana Equipe 84 porterà sul palco del Morbella tutti i maggiori successi firmati negli anni 60 e 70 attraverso un viaggio musicale tra le più apprezzate canzoni della formazione fondata da Maurizio Vandelli, Franco Ceccarelli, Victor Sogliani e Alfio Cantarella. Della prima formazione restano solo la melodia delle canzoni e i successi del tempo.

Come sempre la direzione del Centro commerciale taglierà la torta sul palco per festeggiare i primi 25 anni di attività. L’iniziativa sarà presentata da Mauro Bruno.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto