ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

cronaca

Terremoto a Foce Verde: sequestrati Giovannino, Space Time, la Pizzeria Umberto e The beach

Il NIpaf del Corpo forestale dello Stato e la Capitaneria hanno eseguito il decreto del Riesame

[flagallery gid=382]

LATINA – Il  Nipaf del Comando Provinciale di Latina del Corpo forestale dello Stato ha eseguito questa mattina in collaborazione con la Capitaneria di Porto di Terracina,  un decreto di sequestro preventivo degli edifici posti su un’area di 2.608 metri quadrati a Foce Verde. Si tratta del  Bar  La marina di Latina The Beach; del  Risto Pub Space Time; del  Ristorante Giovannino e della  Pizzeria da Umberto. Sequestrate anche  sei abitazioni che si trovano al primo piano dello stabile.

Il decreto di sequestro è stato emesso dal Tribunale del Riesame di Latina in accoglimento della richiesta avanzata dal Sostituto Procuratore della Repubblica Dr. Gregorio Capasso al termine dell’inchiesta che ha accertato “come il compendio immobiliare ricadesse interamente sopra il pubblico demanio marittimo senza essere stato mai autorizzato o concessionato”. Gli indagati sono 9 e i reati contestati sono occupazione abusiva di pubblico demanio marittimo di cui agli artt. 54 e 1161 delle Codice della Navigazione”.

Il decreto di sequestro non ha interessato gli stabilimenti balneari collegati alle attività, che sono aperti. Lo puntualizzano i titolari.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto