ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

basket a latina

Torneo Tosarello 2015, testimonial coach Bianchini

Sorteggi fatti, al via la kermesse sportiva

Valerio Bianchini, ex ct azzurro

Valerio Bianchini, ex ct azzurro

LATINA – Il coach più titolato della storia della pallacanestro italiana,  l’ex allenatore della Nazionale, Valerio Bianchini, che in carriera ha vinto praticamente tutto e di più, ha tenuto a battesimo la 27° edizione del Torneo Tosarello, trofeo Cuomo che si svolgerà a partire da sabato 20 giugno nell’arena di Piazzale Prampolini a Latina.

Il comitato organizzatore ha simbolicamente donato a Bianchini  e all’imprenditrice Giovanna Cuomo che sostiene la manifestazione, la maglia ufficiale 2015 del torneo. Sotto il suo sguardo all’Hotel Europa, si sono svolti anche i sorteggi per la formazione dei gironi. “La famiglia Cuomo è stata sempre vicina allo sport perché consideriamo l’attività sportiva promotrice e messaggera di valori importanti dentro e fuori il rettangolo di gioco”. “Auguro all’azienda Cuomo – ha auspicato il coach Valerio Bianchini – di poter eguagliare, al torneo Tosarello di Latina, magari anche superare il record di anni di sponsorizzazione della Scavolini nella città di Pesaro”.

Nel corso della conferenza stampa è stato illustrato in dettaglio il programma completo degli eventi collegati alla manifestazione sportiva e che toccheranno tematiche importanti ed attuali: la salute e la prevenzione delle patologie con ecografie gratuite, la guida sicura sulle strade , la lotta al razzismo e a tutte le forme di discriminazione, solo per citare.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto