ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

basket

Tosarello 2.0: un drone e una app per seguire il Torneo

Lunedì presentazione e sorteggi

foto Torneo Tosarello per Luna Notizie. 12^ giornataLATINA – E’ al via la  27^ edizione del Torneo di Basket Tosarello che annuncia un record di iscrizioni nelle categorie Elite (over 18) e Junior (under 18).

Le formazioni partecipanti si sono contese nei giorni scorsi l’ingaggio dei giocatori tecnicamente più quotati  – spiegano gli organizzatori – per aggiudicarsi anche gli speciali riconoscimenti riservati ai migliori cestisti e realizzatori. E, proprio a questi ultimi, è dedicato l’ All Star Game che vedrà la partecipazione anche di ex glorie della serie A.

I SORTEGGI – Intanto lunedì alle ore 18.30 a Latina, presso la Sala conferenze dell’Hotel Europa in via Emanuele Filiberto 14, in occasione della presentazione del Torneo (aperta al pubblico)si terranno i sorteggi per la compilazione dei gironi. La partecipazione alla conferenza di presentazione sarà aperta al pubblico.

Il Tosarello sposa quest’anno anche alcuni temi: la salute e la prevenzione con ecografie gratuite, la guida sicura sulle strade, la lotta al razzismo e alle discriminazioni, l’educazione alimentare con il biologico, e promuove la musica d’autore con l’esibizione live del cantautore e compositore Roberto Casalino.

Gli venti più significativi potranno essere seguiti in diretta streaming, con la App iLatina, o attraverso le riprese dall’alto con un drone di tecnologia avanzata della Independent Web. Iniziata anche la raccolta di fondi a scopo umanitario.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto