ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

l'appuntamento

I Doctor 3 a Latina, torna Danilo Rea ai Salotti Muiscali

Venerdì 24 luglio nei Giardini del Comune

doctor 3LATINA – Venerdì 24 luglio alle ore 21 nei Giardini del palazzo del Comune a Latina per I Salotti Musicali sono di scena i Doctor 3: Danilo Rea, Enzo Pietropaoli e Fabrizio Sferra si sono ritrovati per riprendere insieme il viaggio interrotto nel 2009 con nuove idee, nuovo entusiasmo, unendo il patrimonio di crescita individuale degli anni trascorsi in lontananza.
Questo nuovo progetto si colloca in una posizione innovativa rispetto ai precedenti, senza le imprevedibili scorribande musicali da un brano all’altro (anche se questo procedimento creativo non potrà inevitabilmente mancare nelle perfomance live) ma con quella apertura a tutti i generi e i repertori che rappresenta la cifra stilistica del gruppo da quasi vent’anni.

Tra i brani scelti c’è una netta prevalenza di derivazione anni ’60 e ’70: David Bowie, The Doors, Bee Gees, Beatles, Henry Mancini, Carole King, Leonard Cohen, e incursioni nelle origini del jazz con standard di Irving Berlin. Il viaggio musicale di Doctor 3 continua e le storie da raccontare sono ancora molte…

Costo biglietti: € 15
Prevendita biglietti: Amadeus – Latina Via Neghelli
Circuito: www.boxofficelazio.it
Info: 338 4874115

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto