ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

BENEFICENZA

Torneo di Burraco In Ricordo di Daniele

Il 27 settembre all’Ever Green a Latina

danieleLATINA – Servirà a raccogliere fondi per il reparto di Malattie infettive del Goretti diretto dal professor Claudio Mastroianni, l’ultima iniziativa di Antonietta Parisi, la coraggiosa e instancabile Mamma di Daniele. Torna il 27 settembre (si comincia alle 17) nei giardini dell’Ever Green in via Sezze a Latina, il Torneo di Burraco “In ricordo di Daniele” il cui ricavato sarà interamente devoluto in beneficenza per l’acquisto di un Palmare (per vedere quanto ossigeno c’è nei polmoni), di armadietti e carrelli porta-medicine. ASCOLTA ANTONIETTA

“I premi messi a disposizione in totale sono 15 euro a coppia – spiega Antonietta Parisi, mamma di Daniele – e per questo ringrazio i numerosi commercianti che mi sono venuti incontro donandomi ognuno un presente da mettere in palio. Si parte da gioielli, buoni per pizza e gelati, prodotti alimentari, calzature, oggettistica, fiori e molto altro. Come sempre tutto il ricavato andrà in beneficenza. Ricordo che questo è il quinto macchinario (dopo lo l’Ecografo Oculare per Reparto Oculistico del Goretti inaugurato il 31 Gennaio scorso) che siamo riusciti a donare al nostro nosocomio grazie a Daniele e grazie a tutte le persone che da anni mi sostengono permettendo di far ricordare mio figlio. Sono quasi 17 anni che Daniele non è più tra noi e sono quasi 17 anni che non ho mai smesso di raccogliere fondi mirati all’acquisto di attrezzature mediche e macchinari per diversi ospedali, soprattutto per il nostro nosocomio. I contributi che chiedo e le donazioni che ricevo sono sempre finalizzati ad un progetto che puntualmente viene realizzato. Grazie ancora per tutto l’aiuto, che non mi fa sentire sola e mi dà modo di andare avanti. Volevo anche ringraziare gli operatori commercialo che hanno il salvadanaio di Daniele, che trovando delle banconote per terra, le inseriscono nel salvadanaio di mio figlio. Partecipate numerosi al torneo, vi aspetto!”.

Costo dell’iscrizione al torneo 20 euro a persona. Per prenotazioni: Antonietta 333.3864547 oppure Mamma di Daniele 338.7756420. Durante il torneo sarà possibile partecipare alla causa anche acquistando  il libro dal titolo “La forza dell’amore…In ricordo di Daniele” di Edizioni C’era una Volta (che ha vinto il Premio Letterario diventando un best seller), il cui ricavato andrà come sempre per l’acquisto di apparecchiature per l’ospedale S. M. Goretti di Latina.
Inoltre Antonietta annuncia che dallo scorso 29 agosto 2015 la storia dell’incontro tra Daniele e Michael Jackson è stata pubblicata su un altro libro scritto in inglese dall’argentina Elizabeth Johnson, in omaggio a Michael Jackson dal titolo “I BELIVE IN MIRACLES” (Io credo nei miracoli). Il ricavato della vendita sarà devoluto a: SOS VILLAGGI dei BAMBINI. Per poterlo ordinare inviare una email a: liz_johnson1621@hotmail.com.
Per qualsiasi informazione o donazione, Antonietta Parisi, mamma di Daniele al 338.7756420, fondatrice dal 13 maggio 2014 dell’Associazione In Ricordo di Daniele Onlus.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto