ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

l'incontro settimanale

Il Sabato di Latina bene Comune: “Trasparenza: da adempimento a Opportunità”

Conferenza a cura di Daniele Pianura

5fdafb07-3fb7-4e17-8310-3ef0b457f07fLATINA – Si parlerà di trasparenza dell’azione amministrativa sabato 2 aprile alle 17.30 nell’ambito de “Il Sabato di Latina Bene Comune”, l’iniziativa nata per proporre ai cittadini un momento di incontro tra politica, esibizioni artistiche e degustazioni enogastronomiche presso la sede di Corso della Repubblica 216.

L’intervento dal titolo “Trasparenza: da adempimento a opportunità” è a cura di Daniele Pianura, referente del gruppo di lavoro Trasparenza e Legatità di LBC. Seguirà un intermezzo musicale, la serata si chiuderà con una degustazione di prodotti e vini locali.

Il prossimo è il terzo appuntamento con “Il Sabato di LBC”, nelle precedenti occasioni si è parlato di bilancio partecipato e baratto amministrativo con Antonio Costanzo (sabato 12 marzo) e di gestione dei rifiuti con Roberto Lessio (sabato 26 marzo). Entrambi gli incontri hanno visto una buona partecipazione di cittadini, a conferma della bontà dell’iniziativa e della necessità avvertita dalle persone di condividere uno spazio di incontro e confronto.

«Il Sabato di LBC ha lo scopo di far incontrare la gente negli spazi che offre la città attraverso l’approfondimento di un aspetto del nostro programma – sottolinea il candidato sindaco Damiano Coletta – dando poi la possibilità di assistere ad una performance artistica e di bere un bicchiere di vino del nostro territorio. Il tutto a costo zero, grazie alla disponibilità dei nostri sostenitori, in una contaminazione di passione, arte e competenza. Sono soluzioni riproducibili in ambiti più grandi nel futuro della città. Basta pensarle e metterci il giusto impegno per realizzarle».

L’ingresso è libero.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto