latina

Libridamare, parte la stagione

Primo appuntamento il 24 giugno

pavanelli simoneLATINA – Parte la stagione degli eventi letterari a Latina Lido con l’evento Libridamare. Ed è sulla terrazza dell’Hotel Miramare che si susseguiranno gli appuntamenti letterari dal 24 giugno al 26 agosto, due mesi di intensi appuntamenti culturali da vivere all’insegna dell’evasione, alternando autori emergenti ad autori affermati, sempre il venerdì all’ora del tramonto.

“Come è consuetudine degli eventi dell’agenzia Omicron abbiamo cercato di allestire incontri di qualità alternando scrittori affermati e noti al grande pubblico con quelli emergenti, ricchi di talenti, che avranno il loro spazio adeguato per farsi apprezzare – sottolinea Gian Luca Campagna, direttore artistico dell’evento-. Se è vero che il Circeo ha una sua tradizione letteraria determinata dalle frequentazioni del jet set e da eventi di qualità che s’avvicendano da stagioni, Latina può ritagliarsi un suo spazio cominciando percorsi letterari che permettono apprezzamenti sia per le location che per gli autori presenti. Così accanto a mostri come Giancarlo De Cataldo o Roberto Costantini anche giovani emergenti che faranno parlare di sé”.

Si parte  venerdì 24 giugno alle 18.30 con due autori emergenti di cui si dice un gran bene. Sono Fabio Capirchio col romanzo ‘Le ceneri della Fenice’ e Simone Pavanelli col romanzo ‘La maledizione delle pecore nere’.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto