ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

il 28 novembre

Ciack a Latina, in Via Duca del Mare si gira Gomorra

Il messaggio della banda della Migliara

(foto Scarpa dal sito Sky Atlantic)

(foto Emanuela Scarpa dal sito Sky Atlantic)

LATINA – I cattivi di Gomorra a Latina lunedì mattina. Lo suggerisce un’ordinanza comunale che blinda per lunedì 28 novembre la zona di Via Duca del Mare e Piazzale dei Bonificatori. Nulla più è dato sapere, ma la notizia è dilagata in poche ore vista la grande attesa per la terza stagione della serie in onda su Sky Atlantic. E’ dunque il capoluogo pontino una delle location scelte dalla produzione, e in particolare il Palazzo Pegasol.

Sull’albo pretorio del Comune è visibile l’ordinanza di interdizione alla circolazione e alla sosta “con Rimozione Forzata per tutti i veicoli in Via Duca del Mare dal civico 19 al civico 23 su ambo i lati della carreggiata eccetto autorizzati e mezzi della Società incaricata delle riprese televisive e per il tempo strettamente necessario per le stesse, il giorno 28 Novembre 2016 dalle ore 07.00 alle ore 13.00 e comunque sino al termine delle riprese cinematografiche”.

Ai cattivi di Gomorra si rivolge ironicamente l’immancabile Banda della Migliara (Toselli-Lanzidei & Co.) puntualizzando: “L’Appia è già nostra…. “

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto