ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

il 25 novembre

Not Dolls, ragazze e ragazzi del karate di Latina contro la violenza sulle donne

La scuola di Gina Ragazzo partecipa alla Giornata Mondiale con un evento di performing art

not-dollsLATINA – Un gruppo di atleti del karatè di Latina dirà “no” alla violenza sulle donne con l’iniziativa di performing art “Not Dolls” organizzata dal Big Jim Club.

“Not Dolls nasce dall’esigenza di voler fortemente partecipare alla Giornata  Mondiale contro la violenza alle donne  – spiega l’istruttrice Gina Ragazzo –  per questo metteremo a disposizione gli spazi della nostra palestra in Via Isonzo per lasciar vibrare l’arte sotto varie forme. L’ intenzione e’ quella di celebrare la figura femminile e la necessità urgente di voler dire NO ad ogni forma di violenza nei confronti di donne, ragazze e bambine di tutto il mondo”.

ASCOLTA

Si esibiranno le allieve della Karate Academy, Elisa Ceccarini, Giuliana Soreca, Marianna Marzolla, ma anche gli allievi, Carlo Porcelli, Matteo Carullo, Angelo Iagnocco, Matteo Giusiani. Il movimento dei corpi accompagnato da musica, proiezioni e luci si alterneranno al reading  con le voci di Gina Ragazzo e Pino Tarantino, accompagnate dal violino elettrico del Maestro Luka Hoti.

La performance comincerà alle 18 nella sede del club in Via Isonzo 31 ad ingresso libero.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto