ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

emergenza 115

Raffica di incendi a Latina Scalo, Aprilia e Sezze. Neonata affidata al 118, cinque auto bruciate. Ad Al Karama in fiamme una roulotte

Vigili del fuoco al lavoro senza sosta tra la mezzanotte e le 8 di questa mattina

[flagallery gid=662]

LATINA – Raffica di incendi dalla mezzanotte e fino alle prime ore di questa mattina in provincia di Latina. Le fiamme hanno invaso un appartamento a Latina Scalo. L’emergenza questa mattina intorno alle 7 in via dei Glicini, nei pressi della stazione dei carabinieri, in una cucina al 3 piano di un palazzo dove fortunatamente al momento del rogo non c’erano persone. Sul posto i vigili del fuoco, autobotte e autoscala. A quanto si apprende nessuno è rimasto ferito.

Poco prima delle 8 di questa mattina un’altra emergenza in via Monfalcone, all’interno del centro di accoglienza Al Karama dove le fiamme hanno completamente avvolto una roulotte. Il rogo è stato domato dai vigili del fuoco che hanno avviato gli accertamenti per capire le cause del rogo, tutt’ora sconosciute.

NEONATA AFFIDATA AL 118 – Se la sono vista brutta ad Aprilia in Via della Primavera nel cuore della notte, mamma, papà e una neonata affidati ai sanitari del 118 dopo che il guasto ad un condizionatore ha causato l’incendio della loro casa in aperta campagna. Erano le 2,30 circa quando i vigili del fuoco sono arrivati sul posto e dopo aver accertato che all’interno dell’abitazione non c’era più nessuno, hanno spento il rogo nell’abitazione completamente invasa dal fumo.

AUTO A FUOCO AD APRILIA E SEZZE – E ben cinque auto sono andate a fuoco nella notte, tre ad Aprilia e due a Sezze. Sono in corso gli accertamenti per risalire alle cause dei tre roghi. Era da poco passata la mezzanotte quando in via Sicilia ad Aprilia, è scattato l’allarme per una Ford Fiesta e una Smart avvolte dalle fiamme. Contemporaneamente, la squadra vigili del fuoco di accorgeva di una terza auto in fiamme in Via Umbria a poca distanza dal primo rogo. Anche in questo caso in fiamme è andata una Smart. Nessuna ipotesi è esclusa dopo i rilievi svolti dagli esperti di tracce dei pompieri.
Emergenza simile a Sezze intorno all’1,40 in via Piagge Marine dove le fiamme hanno completamente avvolto una Lancia Y e una Toyota Yaris parcheggiate una accanto all’altra nell’area di un autolavaggio. Le indagini sono in corso.

Infine a Pontinia sulla Migliara 51 i vigili del fuoco sono dovuti intervenire per l’incendio di un capannone agricolo.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto