ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

SUPERLEGA

Top Volley alla Feltrinelli intanto Fei presenta Latina-Piacenza

Appuntamento oggi alle 17,30 presso la Feltrinelli per vincere il biglietto per domenica

LATINA -Attesissimo appuntamento quello di oggi, alle 17,30, alla Feltrinelli di Latina, in Via Armando Diaz, per il face to face con i campioni della Top Volley Latina. Saranno presenti il capitano pontino Gabriele Maruotti, il centrale cubano Danger Quintana e il palleggiatore Matteo Pistolesi. All’interno della libreria gli atleti incontreranno i tifosi, è inoltre possibile  acquistare il Calendario 2017 della squadra (i proventi saranno destinati alle popolazioni colpite dal sisma) e oltre alla possibilità di vincere il biglietto per l’ottava di ritorno del campionato di SuperLega contro Piacenza, in programma domenica 5 al PalaBianchini alle 18.00, anche premi offerti dalla Spa Soul Wellness. Il gioco a premi sarà seguito da Radio Luna in diretta con Arianna Salpietro a La Feltrinelli e Gianmarco Callari in studio direttamente dal suo programma Drive Time Show.

Ma come vincere questi fantastici premi? Basterà farsi un selfie con i giocatori e inviarlo via WhatsApp al 3384545515 per avere la possibilità di vincere l’ingresso al PalaBianchini o uno dei premi offerti dalla Spa Soul Wellness. Intanto il botteghino sarà aperto domenica mattina ma i  biglietti si possono anche acquistare online su www.bookingshow.it o presso il loro punto vendita, è importante ricordare le promozioni attive del #ProgettoStudente in cui tutti gli studenti mostrando il libretto delle giustificazioni potranno assistere agli incontri di SuperLega ad un prezzo ridotto.

Il campione che non ha bisogno di presentazioni Alessandro Fox Fei nella conferenza stampa di ieri ha parlato della gara di domenica contro LPR Piacenza a fare gli onori di casa Giuseppe Baratta. “A Molfetta sembrava tutto facile, ma poi si è scatenato Sabbi che ha cambiato la partita, e noi ci siamo un po’ appannati sbagliando un po’ troppo specialmente in battuta, è stata una partita buttata via. Ci mancano ancora diverse partite e di punti ce ne sono, dipenderà tutto da noi. Abbiamo alcuni scontri diretti fuori casa, non è un vantaggio, ma non siamo molto distanti, per quale motivo non crederci. Domenica sarà una partita dura, perché Piacenza sta giocando meglio di prima, ha trovato l’equilibrio di squadra e in Coppa Italia l’ha dimostrato con Civitanova. Noi dobbiamo esprimere la nostra migliore pallavolo per rosicchiare qualche punto. Ha ritrovato Parodi che è un valore aggiunto dando una grossa mano in seconda linea. Il loro punto di forza è l’opposto che cercheremo di fermare. Ritroverò Samuele Papi, che secondo me può ancora dire la sua nel ruolo di libero. Piacenza è un’ottima squadra, giochiamo in casa confidiamo sul pubblico che ci dia una mano, dobbiamo fare una buona prova che ci può dare morale, noi non abbiamo niente da perdere. Sto molto bene a Latina, il clima aiuta, è una città dove si vive molto bene, non hai problemi di traffico, vivibilissima. Per quanto riguarda la squadra ci abbiamo messo un po’ ad ingranare, ma ora mi sembra che siamo sulla strada giusta”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto