ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

su Radio Luna

A confronto con il sindaco Damiano Coletta

Il podcast del 15 marzo

[flagallery gid=703]
LATINA – “Ci sono imprenditori locali interessati al Latina Calcio” . Prendendo spunto dal Messaggero che annuncia l’asta per la vendita del titolo sportivo entro aprile, il sindaco di Latina Damiano Coletta ha spiegato di aver sondato la disponibilità di alcuni imprenditori pontini. Nessun impegno formale, ma un interesse c’è, ha spiegato Coletta ribadendo che il suo ruolo può essere solo quello di facilitatore di contatti e annunciando di voler  incontrare squadra e tecnici: “Sono loro ad avere maggiori garanzie per come è impostato il sistema e per questo devono mettercela tutta per salvare la serie B”.

MINORI NON ACCOMPAGNATI E SPRAR, L’ACCOGLIENZA A LATINA – Con Laura Pesino, giornalista del Messaggero, abbiamo provato a entrare nel mondo dell’accoglienza gestita dal Comune di Latina: Spar e Minori non accompagnati, famiglie spesso con bambini piccoli che fuggono dalle guerre e richiedono asilo nel nostro Paese e ragazzi, sempre più giovani, partiti dal CentroAfrica magari a 13 anni e arrivati in Italia a 15, che bussano alle porte della Questura e restano qui sotto la tutela del sindaco Coletta. Quale futuro per loro?

ASCOLTA

ART BONUS PER LE STATUE DEL QUADRATO – La riapertura di Parco Faustinella a Latina Scalo, gli aceri in Viale Italia e un progetto complessivo per parchi e giardini da realizzare con la collaborazione di imprenditori e associazioni di volontariato. E, inoltre, l’Art bonus per salvare dall’incuria le statue di Piazza del Quadrato. Il Comune lavora anche su questo considerando prioritario ridare decoro alla città.

Intanto, il sindaco Coletta lancia il Concerto di Primavera: il 21 marzo in Piazza del Popolo  suonano Ambrogio Sparagna e Peppe Servillo

 

IN ONDA SU NEMO –  Parte della  puntata di Nemo il programma di Alessandro Sortino  coprodotto da FremantleMedia Italia, in onda il giovedì alle 21.10 su Rai2, saranno dedicati al sindaco Coletta, intanto  come sempre in questa puntata ha risposto alle vostre domande

.

DIRETTA VIDEO SU FACEBOOK A PARTIRE DALLE ORE 8.05

 

FAI LA TUA DOMANDA AL SINDACO DI LATINA

    Il tuo Nome e Cognome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    La tua domanda al sindaco Damiano Coletta (richiesto)

    1 Commento

    1 Commento

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    In Alto