VOLLEY SERIE BM GIRONE G

Hydra Volley: seconda casalinga consecutiva contro Club Italia

Oggi sabato 11 alle ore 17.30 al PalaHydra

Shares

LATINA- Cerca continuità l’Hydra volley dopo la vittoria in tre set contro TorSapienza Roma lo scorso sabato al PalaHydra, oggi alle 17,30 i ragazzi guidati da Coach Gatto affronteranno l’ostica formazione dell’’Aeron. Milit. Club Italia nella seconda gara casalinga consecutiva. La Cis Hydra Volley Latina in prima posizione in classifica a quota 47 punti mantiene il gap rispetto le inseguitrici (Station Service Roma a 44 e Ottaviano a 41) sperando in un rinnovato successo casalingo. I ragazzi si sono allenati in questa settimana per offrire la stessa performance della scorsa giornata con Gatto e tutto lo staff tecnico che hanno preparato l’incontro lavorando su quei dettagli che, nello studio della squadra avversaria, potranno fare la differenza se applicati nella giusta maniera, andando a colpire i punti deboli della squadra della federazione.

Gli azzurrini del Club Italia, una squadra giovane con al timone l’esperto Mario Barbiero che non verranno di certo a Latina a fare una gita, non sarà facile per i pontini che dovranno ancora fare a meno dello schiacciatore Marco Ranieri Tenti, ancora fermo per accertamenti medici, ma l’esperienza e la voglia di vittorie della Cis preannuncia un incontro da non perdere.

Intanto nella giornata di giovedì scorso, sono stati effettuati i sorteggi per quanto riguarda gli accoppiamenti delle semifinali della Final Four di Coppa Italia di serie B, che si svolgerà in una sede ancora da definire. L’Hydra Volley è stata sorteggiata con la New Real V. Gioia del Colle (Ba), mentre l’altra semifinale vedrà di fronte la Pall. Massa e Canottieri Ongina (Pc).

1 Commento

1 Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto