BASKET - SETTORE GIOVANILE

Torneo Benacquista Assicurazioni U13 ed Esordienti

Oltre 100 bambini protagonisti sul parquet del PalaLatinaBasket e al PalaCeci

LATINA- Domenica scorsa è andato in scena il Primo Torneo Benacquista Assicurazioni Categorie Under 13 ed Esordienti, oltre 100 bambini protagonisti sul parquet del PalaLatinaBasket e al PalaCeci divisi 8 diverse squadre. Le società che hanno partecipato all’evento, portando una squadra per categoria, sono state la Fortitudo Cisterna, il Basket Pescara, il Rainbow Aprilia Basket/Ubc Lanuvio e il Basket Sezze, oltre al club nerazzurro della Latina Basket.

Per la categoria Under 13 è stato la formazione del Basket Pescara a sollevare la coppa di prima classificata, per i piccoli Esordienti sul gradino più alto del podio è salito il gruppo del Basket Sezze, ma a tutte le squadre, dopo una giornata piena di entusiasmo e emozioni, è stata consegnata una coppa di partecipazione e a tutti i giovanissimi atleti una medaglia come ricordo di una bella giornata intesa a divulgare i sani principi sportivi.

La manifestazione, resa possibile anche dalla grande collaborazione dello staff tecnico e organizzativo della Benacquista Assicurazioni Latina Basket, è stata seguita con grande interesse sorattutto dal Presidente nerazzurro Cav. Lucio Benacquista, da sempre attento e partecipe a tutte le attività dei giovani. “Sono molto contento della buona riuscita del torneo che spero di poter ripetere il prossimo anno con un numero maggiore di squadre partecipanti e magari svolgendolo in due giornate in modo da poter trascorrere più tempo insieme per conoscerci meglio e condividere altri bei momenti” passa ai ringraziamenti il presidente di casa Benacquista “ringrazio tutti i ragazzi per l’entusiasmo dimostrato, i loro istruttori, le società per aver accolto il nostro invito e i genitori per la pazienza e la disponibilità”. 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto