Ieri sera

Aprilia, auto pirata investe e uccide uno straniero

L'incidente sulla Nettunense, i carabinieri cercano l'automobilista che non si è fermato

APRILIA- Un incidente stradale è avvenuto ieri sera ad Aprilia sulla Nettunense in direzione di Anzio. Un’auto ha investito un cittadino straniero che era a piedi  la cui identità è ancora ignota e il conducente nonostante il violento impatto,  non si è fermato per prestare i soccorsi ed è scappato facendo perdere le tracce. I carabinieri stanno cercando di identificare la vittima che non aveva documenti e le ricerche per risalire al pirata della strada proseguono.

 

2 Commenti

2 Commenti

  1. Pierluigi Manetti

    Pierluigi Manetti

    25 Settembre 2017 alle 1:39

    Mi dispiace per questa vita persa, ma non è possibile rischiare ogni giorno la patente perché ci sono persone o bicicletta non segnalate

  2. Germano Buonamano Mancaniello

    Germano Buonamano Mancaniello

    25 Settembre 2017 alle 6:00

    Diciamolo, il classico che si ripete, speriamo solo che il ciclista ha avuto la sua responsabilità, così come per l’automobilista che troppo spesso non rispetta il codice penale della strada soprattutto i limiti di velocità, così come i poveri stranieri e comunitari che lavorano tra i campi agricoli e alla fine della sera di ritorno nelle loro case affittate per la maggior parte a nero, non indossano il giubbotto catarifrangenti, diciamolo, il classico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto