Serie D

Calcio, il Latina non va oltre lo 0-0 a Sassari

L'allenatore Chiappini nel dopo gara: ho visto dei passi avanti

LATINA- Il Latina conquista al Vanni Sanni di Sassari contro il Latte Dolce il primo punto stagionale fuori casa e centra il quinto risultato utile consecutivo ma si allontana dalla vetta complice la vittoria del Sff Atletico. In Sardegna la squadra di Chiappini non riesce a scardinare la porta dei padroni di casa, nella ripresa i nerazzurri hanno anche colpito una traversa con Iadaresta che pareggia il conto del montante  colpito per il Latte Dolce da Demartis nel primo tempo  ma i nerazzurri non sono  riusciti a sbloccare il risultato nonostante gli ultimi otto minuti abbiano giocato in superiorità numerica. <Ho visto dei passi avanti contro una squadra che non merita questa classifica e che gioca bene al calcio – ha detto Chiappini in conferenza stampa – abbiamo giocato a ritmi molto alti e abbiamo creato quattro occasioni da gol>.

3 Commenti

3 Commenti

  1. Germano Buonamano Mancaniello

    Germano Buonamano Mancaniello

    22 Ottobre 2017 alle 17:36

    Dai su che ci può stare un pareggio, quello che non dovrebbe esistere sono i cori raziali tra tifoserie specie se poi siamo peggio come città e regione.

  2. Germano Buonamano Mancaniello

    Germano Buonamano Mancaniello

    22 Ottobre 2017 alle 17:39

    Del tipo non puoi dire Vesuvio lavali con il fuoco oppure Napoletani Colerosi quando in questa città vivi in queste condizioni da decenni, Latina Regione Lazio.

  3. Germano Buonamano Mancaniello

    Germano Buonamano Mancaniello

    22 Ottobre 2017 alle 17:40

    Forza Napoli per amore del mio Popolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto