ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Rimedio naturale

BASTA DIETE! La Natura viene in tuo Aiuto

100% naturale, rimette in moto l'organismo, disintossica e ringiovanisce l'aspetto della pelle

Aloe Ferox è un integratore in capsule che mira a combattere i chili in eccesso. E’ naturale al 100%. Ricavato direttamente dalla pianta dell’Aloe, combatte i grassi facilmente ed ha un forte potere disintossicante che permette di eliminare le tossine presenti nell’organismo.

Prodotto naturale – Un alleato contro il peso in eccesso che arriva direttamente dalla natura. Aloe Ferox è un prodotto naturale al 100%. Ricavato da una pianta, combatte i grassi in modo facile. Aloe Ferox arriverà in pochissimi giorni a casa tua e potrai pagare direttamente alla consegna del prodotto.

Elimina le tossine – Aloe Ferox ha anche un forte potere disintossicante. Elimina le tossine presenti nell’organismo. In un batter d’occhio di sentirai subito meglio. Questo è uno dei motivi che ha spinto tantissimi uomini e donne a provarlo sulla propria pelle. Prova anche tu i poteri dell’aloe sul tuo corpo.

I benefici dell’Aloe  – È possibile dimagrire in modo completamente naturale e senza troppi sacrifici? Fortunatamente, il mondo vegetale ci può aiutare, in questo senso. Madre Natura, infatti, può fornirci spesso le risposte più efficaci ai nostri problemi. Aloe Ferox ne è la dimostrazione perfetta. Aloe Ferox è un integratore in capsule contenente estratto puro cristallizzato di Aloe Selvatica, una pianta originaria del Sud Africa, ma molto diffusa anche nel Sud-Est asiatico.

Offerta 2×1 – Si tratta di un prodotto completamente naturale, in grado di aiutare a rimettere in moto l’organismo, inoltre disintossica e a ringiovanisce l’aspetto della pelle. Solo per oggi, due confezioni di Aloe Ferox potranno essere tue al prezzo speciale di 49€. Ordina subito, l’offerta è limitata nel tempo.

Ingredienti per capsula: Maltodestrina; capsula (gelatina alimentare, titanio biossido E171), Aloe polvere pura (Aloe Ferox Miller.) succo, Tè verde estratto secco titolato al 40% in polifenoli (Camelia sinensis (L.) Kuntze) foglie, magnesio stearato, silice colloidale.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto