sr 148

Incidente sulla Pontina a Latina, tre feriti

Sul posto è intervenuta la polizia stradale

LATINA – Un incidente stradale si è verificato questa sera al km 68 della Pontina a Latina. Nello scontro tra tre auto sono rimaste ferite tre persone in maniera non grave. Sul posto sta operando la Polstrada di Aprilia per i rilievi. Disagi alla circolazione.

Secondo una prima ricostruzione, una Tucson diretta verso Roma ha tamponato violentemente la Renault che stava svoltando a sinistra che a sua volta è andata contro una Toyota YGo che proveniva da Roma e diretta verso Terracina.

5 Commenti

5 Commenti

  1. Germano Buonamano Mancaniello

    Germano Buonamano Mancaniello

    16 Gennaio 2018 alle 19:38

    Niente la strada della morte resta aperta al traffico, come la Flacca come l’appia come la mediana. Questa è la S.R.148Pontina la strada della morte, preghiamo oggi per i feriti perché qui su se resti ferito ed illeso dopo un incidente stradale sta sicuro che avviene il miracolo.

  2. Germano Buonamano Mancaniello

    Germano Buonamano Mancaniello

    16 Gennaio 2018 alle 19:46

    In Via Lunga è avvenuto un miracolo credo, anche in questa città si vive di pecche, con le strade stiamo rovinati.

  3. paolo

    16 Gennaio 2018 alle 22:00

    Sappiamo tutti delle condizioni del manto stradale, buche e non solo, ma bisogna capire perché non vengono installati apparecchiature per il controllo della velocità? inoltre, perché gli automobilisti e conducenti di di mezzi pesanti non rispettano il limite di velocità?….La vita è una sola…teniamocela stretta.

  4. Cristian

    17 Gennaio 2018 alle 4:29

    Ma come mentre una clio girava a sinistra??sulla pontina?roba da pazzi

  5. Maria

    19 Gennaio 2018 alle 0:37

    Ho visto la scena..terribile…comunque il Tucson e la toyota non hanno colpe…la renault non poteva fare una manovra del genere su una statale così pericolosa…e in un tratto in cui non cè la striscia continua…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto