“Le Cose Più Importanti” di Valentina Borchi – Luna Notizie – Notizie di Latina
ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

On Air

“Le Cose Più Importanti” di Valentina Borchi

La giovane cantante toscana in radio con un nuovo singolo

Dopo il successo del singolo estivo”L’estate ci porta altrove“, torna Valentina Borchi con “Le Cose Più Importanti”, un brano che riesce a contenere sia la forza esplosiva della voce di Valentina sia la ritmica di suoni acustici ed elettronici ben miscelati tra loro, ottenendo una ballata di forte impatto emotivo con un testo dove lo spazio inteso come distanza riesce a rendere l’idea dell’universo che ci può essere tra due persone in un rapporto che non funziona.

Il video firmato da Erika Errante procede in due direzioni: Valentina vestita normalmente, Valentina con l’abbigliamento da astronauta indossando un’armatura metaforica per affrontare certe situazioni. Le immagini procedono in crescendo sia ritmicamente, sia a livello visivo con le due Valentina non più sovrapposte che camminano in un prato, risalgono una collina e arrivano in cima, una a fianco all’altra, il cielo sopra di loro cambia è diventa spazio.

All’ ormai consolidato team di lavoro dell’ artista toscana composto dal producer Giulio Iozzi (Purple Studio), dalla vocal coach Sabrina Ceccarelli e dal project manager Vincent Masini (Staff Musicamia A.C.), si aggiungono Marco Colavecchio e Marco Ciappelli, autore di assoluto valore che ha firmato grandi successi per Noemi, Mannoia, Patty Pravo e con diversi Festival di  Sanremo alle spalle. La produzione esecutiva è a cura di M. Italia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto