le immagini

Tir esce di strada, Flacca chiusa al traffico a Sperlonga

Conducente ferito

SPERLONGA – Paura sulla Flacca a Sperlonga dove un tir con rimorchio che viaggiava da Gaeta in direzione nord verso Latina è uscito di strada scavalcando il guardraill e rischiando di cadere nel vuoto. Sul posto al km 17+800  sono intervenute le squadre vigili del fuoco  dei comandi provinciali di Latina e Frosinone. Il mezzo pesante intorno alle 7 del mattino transitava sull’arteria che costeggia la Riviera D’Ulisse quando improvvisamente ha sfondato la protezione. Le cause dell’incidente sono in fase di accertamento. La strada è stata chiusa al traffico intorno alle 10.

2 Commenti

2 Commenti

  1. Germano Buonamano Mancaniello

    Germano Buonamano Mancaniello

    13 Gennaio 2018 alle 12:07

    Niente da fare e nonostante un morto che con il sinistro avvenuto in quel di Gaeta la Flacca la strada più pericolosa D’Italia offre questo panorama, preghiamo. Si bisogna pregare che qualcuno dice: la Strada più pericolosa del Su Pontino non è più accessibile ad un autoaticolato, qui veramente rischi la vita anche se non c’entri nulla con il sinistro, in quel di Gaeta cittadina stupenda è successo Che Daniele Viola ci rimette la vita mentre passeggiava con il suo fedele amico a quattro zampe vivo per miracolo.

  2. Germano Buonamano Mancaniello

    Germano Buonamano Mancaniello

    13 Gennaio 2018 alle 12:09

    Bisogna pregare che qualcuno dice:
    la strada più pericolosa D’Italia non asfaltata non è più idonea per gli autorticolati mezzi pesantissimi considerando anche il rischio idrogeologico. La strada più pericolosa D’Italia vivente in Sud Pontino offre questo panorama un panorama che andrebbe evitato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto