ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

la novità

Ninfa, la Fondazione Caetani cerca il nuovo Segretario generale

L'ente ricorre ad un avviso pubblico per selezionare il manager

LATINA – La Fondazione Roffredo Caetani cerca il nuovo Segretario generale, dopo che per molti anni dalla sua costituzione il compito è stato affidato al Direttore del Giardino, Lauro Marchetti e successivamente per un breve periodo dal commercialista Luigi Giannini. E per trovare la figura più adatta ha emesso un avviso pubblico. “Una selezione, per titoli ed eventuale colloquio, per un contratto di lavoro subordinato a tempo parziale, con durata a tempo determinato di un anno”, si legge nel documento

La Fondazione che gestisce il Monumento Naturale Giardini e Rovine di Ninfa e l’Oasi di Pantanello oltre che il Castello Caetani di Sermoneta orientando la sua azione alla tutela e alla valorizzare dei beni di cui era proprietaria la famiglia Caetani sotto l’aspetto storico, archeologico, artistico, ambientale, favorendone la conservazione e il restauro e occupandosi della salvaguardia dell’ambiente naturale circostante, ha in mente una figura tecnico-manageriale.
“Il candidato che si ricerca deve dimostrare di aver sviluppato, nelle sue precedenti esperienze lavorative, capacità di tipo manageriali nel campo della gestione di Aziende private, di Enti o Amministrazioni Pubbliche. Dovrà inoltre possedere le competenze necessarie per adempiere alle funzioni e agli obblighi amministrativi e finanziari che competono alla Fondazione”.

LEGGI L’AVVISO PUBBLICO  Avviso selezione segretario_FRC (1)

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto