la novità

Ninfa, la Fondazione Caetani cerca il nuovo Segretario generale

L'ente ricorre ad un avviso pubblico per selezionare il manager

LATINA – La Fondazione Roffredo Caetani cerca il nuovo Segretario generale, dopo che per molti anni dalla sua costituzione il compito è stato affidato al Direttore del Giardino, Lauro Marchetti e successivamente per un breve periodo dal commercialista Luigi Giannini. E per trovare la figura più adatta ha emesso un avviso pubblico. “Una selezione, per titoli ed eventuale colloquio, per un contratto di lavoro subordinato a tempo parziale, con durata a tempo determinato di un anno”, si legge nel documento

La Fondazione che gestisce il Monumento Naturale Giardini e Rovine di Ninfa e l’Oasi di Pantanello oltre che il Castello Caetani di Sermoneta orientando la sua azione alla tutela e alla valorizzare dei beni di cui era proprietaria la famiglia Caetani sotto l’aspetto storico, archeologico, artistico, ambientale, favorendone la conservazione e il restauro e occupandosi della salvaguardia dell’ambiente naturale circostante, ha in mente una figura tecnico-manageriale.
“Il candidato che si ricerca deve dimostrare di aver sviluppato, nelle sue precedenti esperienze lavorative, capacità di tipo manageriali nel campo della gestione di Aziende private, di Enti o Amministrazioni Pubbliche. Dovrà inoltre possedere le competenze necessarie per adempiere alle funzioni e agli obblighi amministrativi e finanziari che competono alla Fondazione”.

LEGGI L’AVVISO PUBBLICO  Avviso selezione segretario_FRC (1)

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto