ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

la novita'

A Latina apre la prima Mental Training Academy

L'idea del mental coach Davide Paccassoni

LATINA – Trasformare la paura in coraggio, aumentare le proprie competenze e cercare di indirizzarle verso un percorso per diventare leader. Ancora: Superare le incertezze, sviluppare la giusta flessibilità per affrontare la vita e il mondo del lavoro cambiando il modo di pensare e cercando in se stessi le potenzialità per emergere e correre verso il futuro. sono gli obiettivi della Mental Training Academy, la prima esperienza, in provincia di Latina, di scuola mirata  a tirare fuori dagli allievi le potenzialità inespresse. L’idea è di Davide Paccassoni, professionista di Latina e Mental Coach: la classe sarà composta da venti persone e il percorso avrà la durata di un anno.

“Sarà un anno entusiasmante – spiega Davide Paccassoni che gestisce la scuola insieme a Milena Di Carlo e Silvia De Luca – soprattutto perché i candidati avranno disposizione un programma fatto di professionisti seri ma anche di iniziative davvero entusiasmanti. Ci saranno corsi in aula e visite fuori porta che aiuteranno i partecipanti a mettersi davvero alla prova. L’obiettivo della Mental Training Academy è proprio questo: fornire le giuste competenze a persone in grado di dirottare la loro motivazione, la loro forza, le loro qualità, verso un’unica direzione. E questa direzione è il successo personale, l’affermazione, insomma: una nuova vita”.

Il progetto verrà presentato il prossimo 16 aprile nel corso dell’evento Business di Eccellenza, una seconda iniziativa destinata alle aziende e agli imprenditori del territorio. Un appuntamento, quest’ultimo, organizzato in collaborazione con la Mc Italia, la scuola italiana per i Mental Coach.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto