i preparativi

Primo maggio, Latina c’è: concerto open mic in Piazza del Popolo. Sul palco anche Amara

I vincitori del bando: "Due guest e palco a disposizione degli artisti locali, siamo qui per loro"

LATINA – Organizzazione a tempo di record per il concerto del primo maggio a Latina che sta raccogliendo in queste ore le ultime adesioni degli artisti locali. La musica in Piazza del Popolo non mancherà per la Festa dei Lavoratori e sarà un concerto open mic (a microfono aperto)  a disposizione delle band e dei solisti che vorranno esserci. Un concerto “inclusivo”: “Abbiamo vinto il bando del Comune che ha dato indicazioni precise –  ha spiegato Andrea Mirelli della Jaff Events – dal momento che si spendono soldi pubblici è giusto che gli artisti locali possano partecipare e dare spazio alla propria creatività”.

Le guest star sul palco che sarà allestito davanti ai portici dell’Intendenza di Finanza saranno Amara e Antonio Maggio, che si esibiranno mischiandosi ai musicisti locali: “Siamo sicuri di poter dare vita ad un bello spettacolo e vogliamo che sia solo il primo passo di un percorso culturale che inizia oggi con una corsa all’ultimo secondo per il concerto del 1 maggio, ma che vorremmo proseguisse perché abbiamo intenzione di proporre al Comune, a titolo gratuito altri progetti ai quali lavoreremo dal 2 maggio”.

La scaletta del concerto (con inizio alle 20,30) e tutti i particolari sull’evento  saranno illustrati in una conferenza stampa in programma lunedì in Comune.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto