ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

pubblicata la determina

Latina, ex Albergo Italia, ristrutturazione più vicina: indetta la gara

265mila euro per i lavori edili e impiantistica comprese le reti Lan e Internet

LATINA – E’ stata indetta la gara per l’affidamento dei lavori per la ristrutturazione dell’ex Albergo Italia, in Piazza del Popolo. Una procedura che si è rivelata più complessa del previsto ha dilatato i tempi, ma  alla fine il Comune ha varato l’opera di manutenzione straordinaria dell’immobile storico che da tempo aveva bisogno di una ristrutturazione.

Adeguamento degli uffici e interventi che riguarderanno in prevalenza impianti elettrici, idrici, termici e reti LAN ed internet,m oltre ad opere edili per servizi igienico-sanitari, infissi interni, rifacimento di parte della pavimentazione e tinteggiatura interna, è quanto prevede il capitolato per un importo complessivo di 265.466,96 euro.

«L’immobile – spiega l’Assessore al Patrimonio e ai Lavori Pubblici Emilio Ranieri – sarà destinato ad ospitare alcuni uffici comunali anche per diminuire le locazioni passive dell’Ente. Penso in particolare al Servizio Programmazione e Bilancio attualmente allocato al palazzo Pegasol, in Via Duca del Mare, il cui affito pesa sulle casse comunali per oltre 200mila euro».

La  determina è n. 1011/2018 pubblicata il 14 giugno all’albo pretorio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto