ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

cronaca

Latina Scalo, 8 kg di mariuana, armi e manette in casa: coppia arrestata

In una casa sull'Appia la scoperta dei carabinieri

LATINA – Otto chili di mariuana conservati in un baule e pronti per lo spaccio, e in giardino una coltivazione composta da 78 piante della stessa erba. Sono stati scoperti, insieme a  tutto l’occorrente per confezionare dosi in un’abitazione a Casal delle Palme lungo l’Appia,  dai carabinieri della stazione  di Latina Scalo con i colleghi di Borgo Podgora.

Lui è un italiano già conosciuto alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio e contro la persona, Roberto Marangon, 53 anni; lei 38, cittadina ucraina: sono stati arrestati con l’accusa di detenzione a fini di spaccio e detenzione illegale di armi. In una pertinenza della casa, una sorta di ricovero per attrezzi, nascondevano infatti un revolver calibro 4  e due carabine ad aria compressa, celate in un doppio fondo. Un mitragliatore da softair privato del tappo rosso che lo rende individuabile come arma-giocattolo e svariati coltelli a serramanico di genere proibito sono stati invece trovati in casa insieme con un paio di manette. I militari hanno sequestrato tutto.

“Gli accertamenti proseguono per capire la provenienza delle armi e i possibili contatti dei due con la criminalità locale”, ha detto il maggiore Carlo Maria Segreto che dirige la Compagnia Carabinieri di Latina.

ASCOLTA

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto