ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

sorpasso azzardato

Drammatico scontro sulla Monti Lepini a Sezze: muore Annunziata Bilancia di Priverno

Quattro i feriti gravi nell'incidente, la strada è stata interrotta fino a sera

SEZZE – Una donna di 50 anni Priverno, Annunziata Bilancia, ha perso la vita e altre quattro persone sono rimaste ferite in maniera grave nello scontro causato dal sorpasso azzardato effettuato da un camion-frigorifero nel pomeriggio di giovedì al km 37,500 della strada regionale 156 dei Monti Lepini nel comune di Sezze. Un scena drammatica anche per i soccorritori intervenuti.

Tre persone sono state trasportate al Goretti, elitrasportato al San Camillo di Roma e in prognosi riservata il conducente del furgone. Ferito in maniera più lieve invece il passeggero. Il mezzo ha invaso la corsia opposta in un punto in cui non ci sono possibilità di manovra, viaggiava a velocità sostenuta e l’impatto che è stato fatale alla donna di Priverno che viaggiava con il marito su una Mercedes Classe A. Per lei non c’è stato nulla da fare, è spirata sul luogo dell’incidente dopo uno strenuo tentativo di rianimarla tentato dai sanitari del 118. Ricoverato in gravi condizioni anche il marito.

Nello schianto è rimasta coinvolta anche una Fiesta condotta da una donna anche lei ferita. Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco e le ambulanze del  118. La strada è stata chiusa dalla polizia stradale di Aprilia intervenuta:  i rilievi necessari a ricostruire la dinamica dell’incidente e svolti con l’ausilio del top crash sono durati diverse ore e solo alle 20 la strada è stata riaperta al traffico.

Annunziata Bilancia era molto conosciuta a Priverno e la notizia ha scosso la comunità.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto