ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Oroscopo di Oggi

Oroscopo del giorno 1 Novembre 2018 a cura di Artemis

Ogni giorno i 12 segni zodiacali

oroscopo di oggi Artemis

(21 marzo – 20 aprile)

Crescono le emozioni oggi e non sapete davvero il perchè. Vi sentite in confusione ed avete intorno a voi dei segnali contrastanti. La vostra energia è comunque buona e se vi sentite bene fisicamente anche la giornata trascorrerà tutto sommato serena. Se aspettate una buona notizia oggi può essere il giorno giusto. Mantenete la calma e rilassatevi, cercate anche di divertirvi un po’.

Amore 3/5
Salute 3/5
Denaro 3/5

(21 aprile – 20 maggio)

Oggi è il giorno in cui per voi è estremamente facile arrivare a conclusioni affrettate. La Luna in Leone è nella quarta casa della famiglia e vi fa sentire un pochino abbattuti anche se non c’è un vero e proprio motivo. Cercare di arrivare in fondo alle questioni oggi non fa altro che complicare le cose con ripercussioni future. Non è il momento di pensare troppo e troppo profondamente. Rilassatevi e fate passare la giornata.

Amore 2/5
Salute 3/5
Denaro 2/5

(21 maggio – 21 giugno)

Vi sentire particolarmente ribelli e inquieti oggi. Forse non state ottenendo i risultati sperati e vi innervosite troppo. Cercate di bilanciare le vostre emozioni perchè si tratta soltanto di un momento passeggero. Non diventare paranoico ad ogni segnale che non sembra quello giusto ai vostri occhi. Non esagerate oggi e cercate di essere positivi.

Amore 3/5
Salute 3/5
Denaro 2/5

(22 giugno – 22 luglio)

Alcune buone notizie sono in arrivo ma non esaltatevi troppo perchè c’è ancora molta strada da fare. Finchè restate con i piedi per terra e continuerete a prendervi le vostre responsabilità tutto filerà per il verso giusto. Incanalate il vostro giusto ottimismo verso un percorso calcolato, passo dopo passo. La situazione finanziaria potrebbe migliorare presto.

Amore 3/5
Salute 3/5
Denaro 4/5

(23 luglio – 22 agosto)

Oggi la giornata dovrebbe essere particolarmente romantica ed incentrata maggiormente verso le vostre vibrazioni d’amore. Vi sentite positivi in tal senso e non solo nei confronti del partner se lo avete ma con la famiglia in genere. Per non rischiate tuttavia di rovinare una giornata particolarmente positiva in amore cercate di dare ma senza pretendere nulla oggi, non tutti possono essere sempre sincronizzati sulla vostra lunghezza d’onda.

Amore 5/5
Salute 3/5
Denaro 3/5

(23 agosto – 22 settembre)

C’è un certo ottimismo nell’aria, che vi fa iniziare la giornata con il piede giusto. La Luna in Leone è nella vostra dodicesima casa della spiritualità e potreste sentirvi particolarmente emotivi oggi. Sono favorite le decisioni importanti, anche se dovete fare attenzione: va bene la tendenza a non dire di “no”, ma cercate di non dire troppi “si” più del necessario. Per decidere cosa fare ascoltate attentamente la vostra voce interiore.

Amore 3/5
Salute 3/5
Denaro 3/5

(23 settembre – 22 ottobre)

Avete dei sogni nel cassetto ed oggi quel cassetto potreste anche aprirlo. Qualcosa inizia ad andare a buon fine, avete sensazioni positive. Cercate di osservare di più oggi ed intervenire di meno, perchè le cose vanno come devono andare. La Luna in Leone è nel vostro settore delle amicizie ed oggi potrebbe essere importante scambiare delle idee con le persone di cui vi fidate.

Amore 3/5
Salute 3/5
Denaro 3/5

(23 ottobre – 21 novembre)

Oggi la giornata ha il lavoro in primo piano. La Luna in Leone è nella vostra decima casa del destino e della carriera. Segui le buone vibrazioni che ti porteranno al successo, la strada è quella giusta. Avete una buona predisposizione a socializzare oggi e non abbiate paura di riscoprire il bambino che è in voi: sarà importante essere il più naturali possibile se volete sentirvi più liberi con voi stessi e con gli altri.

Amore 4/5
Salute 3/5
Denaro 4/5

(22 novembre – 20 dicembre)

E’ arrivato il momento di fare quel passo in più, quel salto di qualità che aspettate da tempo. Amore, lavoro o altre questioni importanti della tua vita hanno bisogno di un pizzico di impegno in più per raggiungere i risultati sperati. Il consiglio degli Astri per oggi è quello di non accontentarsi, di cercare di andare oltre. Mettete fieno in cascina per l’inverno in arrivo e siate saggi.

Amore 3/5
Salute 3/5
Denaro 4/5

(21 dicembre – 19 gennaio)

Avete decisamente bisogno di riscoprire voi stessi oggi, avete bisogno di riposo, di ricaricare le batterie, di sentirvi bene. Qualora ne abbiate la possibilità prendetevi un giorno libero, oppure, se impossibilitati, non esagerate troppo con il lavoro, non affaticatevi. Anche l’amore ha bisogno di voi e non trascuratelo troppo. Se pensate di più a voi stessi in senso positivo, volendovi bene, anche i rapporti con gli altri e il vostro cammino migliorerà.

Amore 2/5
Salute 2/5
Denaro 3/5

(20 gennaio – 18 febbraio)

Siete accompagnati da un’energia decisamente positiva. Avete voglia di sbattere le ali come una farfalla e volare via esplorando il mondo. Le cose in Amore vanno bene oggi, le relazioni in genere procedono per il verso giusto e anche professionalmente risentirete degli effetti positivi della Luna in Leone. Le vostre Stelle sono allineate positivamente, sfruttate l’occasione. Avete anche un forte feeling con gli amici.

Amore 5/5
Salute 4/5
Denaro 4/5

(19 febbraio – 20 marzo)

C’è un po’ di confusione intorno a voi. La Luna in Leone è nel vostro settore del lavoro. Cercate di essere il più razionali possibile e non trascurate le piccole cose in favore dei grandi obiettivi, perchè questi li raggiungete grazie anche i particolari. Fate attenzione a qualcuno che frequentate: potreste accorgervi che non si tratta esattamente della persona che credevate.

Amore 2/5
Salute 3/5
Denaro 2/5

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto