ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Oroscopo di Oggi

Oroscopo del giorno 31 Ottobre 2018 a cura di Artemis

Ogni giorno i 12 segni zodiacali

oroscopo di oggi Artemis

(21 marzo – 20 aprile)

È una giornata molto impegnativa, la Luna in Leone nella vostra casa del divertimento vi sta invitando a dimenticare alcune brutte giornate passate. Venere e Urano hanno delle belle sorprese per voi. Mercurio sta entrando in Sagittario oggi e lavora per un po’ nella vostra nona casa degli affari. È ora di allungare la mano e toccare i frutti del vostro lavoro. Nelle prossime settimane avrete buone notizie professionalmente parlando e buoni rapporti con le persone che vi circondano e con le quali lavorate insieme. Ottime prospettive in arrivo dal punto di vista finanziario.

Amore 4/5
Salute 3/5
Denaro 4/5

(21 aprile – 20 maggio)

Alcuni problemi da risolvere in famiglia o con il vostro partner. Oggi potrebbe essere uno spartiacque importante tra ciò che è stato e cosa sarà in futuro. E’ in arrivo un grande cambiamento con Mercurio che entra nel Sagittario e nella vostra ottava casa delle trasformazioni. Cambiamenti anche sul fronte professionale, ma qui le cose migliorano perchè i nuovi investimenti  sono favoriti dagli Astri. Fate attenzione ai piccoli dettagli delle cose che alla lunga faranno la differenza.

Amore 2/5
Salute 3/5
Denaro 4/5

(21 maggio – 21 giugno)

Da oggi fino al 2 dicembre Venere transita nel vostro settore creativo. E’ un buon momento per progettare la vostra vita sentimentale e creativa, gli hobby , il lavoro e i vostri piaceri, anche da un diverso punto di vista o prospettiva finora inesplorata. Anche Mercurio, il vostro governante e pianeta della comunicazione, inizia il suo passaggio nel vostro settore delle partnership. Aspettatevi quindi nelle prossime settimane un forte rimbalzo di idee che faranno ripartire i vostri ragionamenti nella giusta direzione. Potreste imparare molto attraverso conversazioni con qualcuno alla vostra altezza. Se dovete effettuare dei negoziati, il momento è propizio.

Amore 4/5
Salute 4/5
Denaro 4/5

(22 giugno – 22 luglio)

La Luna in Leone è nella vostra casa del denaro  e Venere in Scorpione in opposizione con Urano nella vostra casa del divertimento e del gioco. Mercurio entra nel Sagittario e nella vostra sesta casa del lavoro  e questo da inizio ad un periodo molto costruttivo e positivo. Oggi tuttavia alcuni di voi oggi potrebbero sentire la propria energia meno forte del solito, pertanto è consigliato mantenere la calma e stare attenti alla salute assicurandovi di bilanciare il lavoro con il riposo per non rischiare di stressarsi troppo e risentirne. Nelle prossime settimane sarete in un’ottima posizione per riorganizzarvi ed occuparvi delle vostre cose.

Amore 3/5
Salute 2/5
Denaro 4/5

(23 luglio – 22 agosto)

Vi sentite allegri grazie alla Luna nella vostra prima casa! Con questo tipo di energia ed entusiasmo per la vita potreste ottenere quasi tutto ciò che desiderate. I vostri sogni sono ardenti e un cambiamento improvviso potrebbe essere favorevole. L’opposizione tra Venere e Urano nella vostra quarta casa produce oggi quell’energia in più per creare un feeling importante con la famiglia. Venere retrograda che si sposta verso la Bilancia e verso la vostra terza casa della comunicazione, rimarrà qui nelle prossime settimane dandovi stimoli importanti in tutti i campi. Avete la possibilità di riaccendervi letteralmente su molti aspetti, non ultimo quello del romanticismo.

Amore 4/5
Salute 3/5
Denaro 3/5

(23 agosto – 22 settembre)

La Luna In Leone si trova nella vostra dodicesima casa e questo potrebbe significare la fine di un ciclo per un vostro progetto o desiderio. L’opposizione Venere-Urano nella vostra terza casa suggerisce che una certa energia vi aiuterà ad essere più forte in una situazione chiave. Venere si appianerà quando si muoverà in Bilancia più tardi nel corso della giornata, mentre è ancora in movimento retrogrado. Avete la possibilità di rimediare ad alcuni problemi contingenti. Mercurio entra oggi nel Sagittario e nella vostra quarta casa della famiglia e questo vuol dire che è un momento buono per rafforzare certi sentimenti e fare ordine nei vostri aspetti più intimi. E’ consigliato discutere sempre con razionalità.

Amore 3/5
Salute 3/5
Denaro 3/5

(23 settembre – 22 ottobre)

Venere  indietreggia nel vostro segno e continuerà a transitare in Bilancia fino al 2 dicembre. Da oggi inizia un periodo in cui avrete l’opportunità di analizzare voi stessi, i vostri obiettivi personali e la vostra immagine con una luce diversa. Potreste sentirvi un po’ di preoccupati per gli affari personali ma  è un buon momento per capire cosa di buono avete fatto e cosa è andato storto e perchè. Sarà importante avere una prospettiva completa. Inoltre oggi Mercurio si sposta nel vostro settore della comunicazione, aiutandovi molto nelle prossime settimane nei rapporti con le persone. È un periodo buono per le nuove idee, per entrare in contatto con gli altri e continuare ad imparare.

Amore 3/5
Salute 3/5
Denaro 3/5

(23 ottobre – 21 novembre)

Oggi vi sentite ammirati dagli altri e avete buone sensazioni nei rapporti, è quindi opportuno dare l’immagine migliore di voi stessi. Da oggi e nel periodo successivo potreste essere in grado di dar vita ad un nuovo inizio in vari campi. Fate però attenzione a non piacervi troppo allo specchio, ma anzi sfruttate l’occasione che avete di essere molto attivi nei rapporti con gli altri per ascoltare ed imparare, e non soltanto con un orecchio aspettando che vi sia detto solo ciò che volete sentire. Mercurio entra oggi nel Sagittario e accende per qualche settimana la tua seconda casa del denaro e del lavoro. Sono in arrivo notizie positive.

Amore 4/5
Salute 3/5
Denaro 4/5

(22 novembre – 20 dicembre)

Mercurio si muove nel vostro segno oggi e nelle prossime settimane avrete più forza nell’interagire con gli altri. Recentemente siete stati un po’ troppo chiusi in voi stessi ma la tendenza sta cambiando. E’ un buon momento per usare il potere delle vostre parole e cercare di ottenere ciò di cui avete bisogno.  Buone opportunità sono in arrivo anche nella sfera professionale. Fino al 2 dicembre prossimo Venere transita nel vostro settore delle amicizie, speranze e desideri. Fino al 16 novembre tuttavia sarà un periodo di riflessione per decidere chi avrà il diritto di accompagnarvi in futuro e chi invece merita di essere salutato. Dopo questa data però crescerà l’armonia e l’equilibrio con le persone che vi circondano.

Amore 3/5
Salute 3/5
Denaro 4/5

(21 dicembre – 19 gennaio)

Oggi Venere si sposta nel settore della carriera e del lavoro in moto retrogrado, caro Capricorno. Fino al 2 dicembre avrete modo di armonizzarvi con i superiori, con i vostri genitori e con una serie di persone più esperte che possono indicarvi il giusto cammino. E’ il momento di migliorare la vostra reputazione e prendervi serenamente le giuste responsabilità. Tuttavia le prossime due settimane sono di preparazione a questo processo futuro, durante il quale dovrete ascoltare chi ne sa più di voi in modo da avere un quadro completo di come procedere più avanti quando camminerete solo con le vostre gambe. Nelle prossime settimane, inoltre, potreste avere dei pensieri che ruotano attorno al passato. È un buon ciclo per decidere cosa portarsi con se e cosa lasciare invece lungo la vostra strada.

Amore 3/5
Salute 3/5
Denaro 3/5

(20 gennaio – 18 febbraio)

Da oggi Venere retrograda transita nel vostro settore dell’avventura, dopo una visita relativamente lunga a quello professionale. Questo vuol dire revisionare o tornare a vecchie questioni del passato rimaste irrisolte. Potreste sentirvi come in un limbo durante il periodo retrogrado che dura fino al 16 novembre, dopo di che avete due settimane in cui Venere invece vi aiuterà a risolvere dei problemi e presentarvi nuove prospettive. Inoltre oggi Mercurio si muove in armonia con il vostro segno e nel settore delle speranze e dei sogni. Nelle prossime settimane la vostra mente sarà più creativa e aperta concentrandosi sulla ricerca della felicità.

Amore 3/5
Salute 3/5
Denaro 3/5

(19 febbraio – 20 marzo)

Oggi Venere retrograda torna nell’ottava casa delle relazioni. Rimarrà retrograda solo fino al 16 novembre, periodo durante il quale potreste riconsiderare la vostra vita intima o i vostri rapporti da una prospettiva diversa. Cercherete di capire se siete soddisfatti oppure no, comportandovi di conseguenza. Valuterete cose che avranno influenza sul futuro. Finito il periodo di Venere retrograda si apriranno nuovi orizzonti per voi. Inoltre da oggi Mercurio, e per un bel po’ di tempo,  animerà la vostra carriera e i vostri affari, in particolare rendendovi più consapevoli a livello mentale delle vostre scelte.

Amore 2/5
Salute 3/5
Denaro 4/5

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto