ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Oroscopo di Oggi

Oroscopo del giorno 20 Ottobre 2018 a cura di Artemis

Ogni giorno i 12 segni zodiacali

oroscopo di oggi Artemis

(21 marzo – 20 aprile)

Bene le ambizioni ma cercate di volare basso perché acquisire abilità preziose richiede tempo e pazienza. Meglio rimanere in silenzio ed ascoltare gli altri, quello che imparerete sarà esperienza e vi servirà in futuro. Un piccolo inaspettato guadagno potrebbe permettervi di pianificare una serata speciale insieme al vostro partner; un pasto gourmet o una mini vacanza rilassante aumenteranno il piacere della vita. Ignorate quelli che vi giudicano per i vostri acquisti.

Amore 3/5
Salute 3/5
Denaro 4/5

(21 aprile – 20 maggio)

In questo giorno del mese alcuni accordi possono andare a buon fine grazie alla vostra buona reputazione e ai vostri contratti. Cercate di dormire di più,  ne beneficia la resistenza del sistema immunitario. La Luna nel vostro segno vi da equilibrio nei rapporti sentimentali e nelle relazioni in genere. Professionalmente potreste rispolverare una vecchia idea che potrebbe rappresentare una svolta nella vostra carriera.

Amore 4/5
Salute 3/5
Denaro 3/5

(21 maggio – 21 giugno)

State molto attenti ad essere coinvolti in qualche affare in questo momento, non importa quanto promettente possa sembrare. Ci sono circostanze che sfuggono al vostro controllo e non avete tutta la libertà di cui avete bisogno per fare le scelte giuste e gli investimenti ideali. Potreste provare a negoziare ma meglio lasciar stare: un’altra occasione arriverà presto.

Amore 3/5
Salute 3/5
Denaro 3/5

(22 giugno – 22 luglio)

Oggi vi può sembrare che correre in fretta sia ciò che è necessario per risolvere le cose, ma se riflettete capirete che non è necessariamente vero. Mantenere la calma vi farà invece risparmiare molto tempo. Rilassatevi, organizzatevi e concedetevi il tempo necessario per affrontare correttamente i problemi. Presto vedrete che non sono così grandi e terrificanti come temevate. Occhio all’eccessiva adrenalina.

Amore 3/5
Salute 3/5
Denaro 3/5

(23 luglio – 22 agosto)

Previste incertezze sentimentali e discussioni controverse con il partner o un amico intimo . Il consiglio è di comprenderne il motivo per poterne porre rimedio. Professionalmente sarà difficile riuscire a raggiungere tutti i vostri obiettivi. C’è una certa mancanza di soddisfazione e di malcontento per ciò che riguarda la vostra vita in questo momento. Non mancheranno le domande sul percorso che dovreste prendere.

Amore 2/5
Salute 2/5
Denaro 2/5

(23 agosto – 22 settembre)

Non lasciatevi trasportare troppo dai pensieri negativi. Avete senza dubbio bisogno di serenità in questo periodo. Affrontare le scadenze con una certa ansia certamente non aiuta a risolvere i problemi. Date sfogo al vostro lato creativo, le persone che vi sono accanto apprezzeranno.

Amore 2/5
Salute 3/5
Denaro 2/5

(23 settembre – 22 ottobre)

Qualora sentiste affiorare una certa stanchezza mentale, cercate di uscire per una breve passeggiata. Poco importano le condizioni meteo perché una dose di aria fresca vi farà sentire meglio. Non dovete preoccuparvi del vostro stato d’animo perché probabilmente è solo la vostra mente che vi avverte che è arrivato il momento di rallentare un po’ e meditare. Cercate di resettare ed iniziare a sentirvi di nuovo voi stessi.

Amore 2/5
Salute 3/5
Denaro 3/5

(23 ottobre – 21 novembre)

Probabili buone notizie dal punto di vista finanziario: un nuovo contratto, un accordo, un affare. Questo è il momento giusto anche per investire nel vostro aspetto. Potreste aggiornare il vostro guardaroba o regalarvi  accessori accattivanti. Anche un trattamento di bellezza vi renderebbe più attraenti. Quando dimostrerete di voler bene a voi stessi, gli altri seguiranno l’esempio.

Amore 3/5
Salute 3/5
Denaro 4/5

(22 novembre – 20 dicembre)

Sarà una giornata di emozioni quella di oggi. Un ricordo del passato può suscitare sentimenti confusi e  forse anche qualche discussione di coppia. Rifletterete più profondamente sulla natura della vostra relazione. Potreste conoscere una persona che turberà i vostri equilibri e convinzioni. La serenità precaria non permette di ottenere dei grandi risultati oggi: tanto meglio risparmiare le energie.

Amore 2/5
Salute 2/5
Denaro 3/5

(21 dicembre – 19 gennaio)

Oggi vi sembra di essere in balia degli eventi. Prima di reagire capite bene di cosa si tratta, non siate inopportuni. Lasciate che le cose evolvano per comprenderle meglio. Se avete interessi nella sfera artistica o spirituale, oggi è un buon momento per promuoverli perché le opportunità non mancheranno. Alcuni di voi potrebbero trovarsi nel posto giusto al momento giusto, possibile invece guadagnare più di quanto potevate aspettarvi da un contesto che pareva perdente.

Amore 3/5
Salute 3/5
Denaro 3/5

(20 gennaio – 18 febbraio)

Sarebbe meglio dedicare più attenzione al vostro partner, soprattutto se notate delle problematiche che potrebbero influenzare la vostra relazione. Fidatevi del vostro istinto e se avete l’impressione che qualcosa non va per il verso giusto, agite e non aspettate: le soluzioni non cadono dal cielo. Professionalmente siete ambiziosi ma dovete essere realisti. Il vostro orgoglio, i vostri impulsi, potrebbero farvi agire in modo sbagliato.

Amore 2/5
Salute 3/5
Denaro 3/5

(19 febbraio – 20 marzo)

Oggi potreste sorprendere, catturare l’attenzione, sia con le azioni che con il modo di fare. Nuove idee, un nuovo stile, un nuovo look o semplicemente un nuovo acquisto, sarà di forte impatto sugli altri. È bene assicurarsi che ciò che fate non abbia un risvolto negativo, per evitare di essere etichettati male. Non lasciatevi guidare troppo dall’entusiasmo , non fate delle azioni che potreste rimpiangere in seguito. Non è sbagliato chiedere consigli. Meglio essere realisti.

Amore 3/5
Salute 4/5
Denaro 3/5

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto