ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Oroscopo di Oggi

Oroscopo del giorno 21 Ottobre 2018 a cura di Artemis

Ogni giorno i 12 segni zodiacali

oroscopo di oggi Artemis

(21 marzo – 20 aprile)

Oggi la vostra filosofia interiore si farà sentire e sarà un processo divertente e spensierato anche se state esplorando argomenti seri. Dopotutto lo sviluppo di una nuova teoria porta una raffica di stimoli mentali e potreste sviluppare processi interessanti. E cosa c’è di più appassionante che scoprire se i vostri ideali reggono al mondo reale? Usate l’energia cosmica di oggi per raccogliere idee o testare un pensiero.

Amore 3/5
Salute 3/5
Denaro 3/5

(21 aprile – 20 maggio)

Il mondo vi appare pieno di persone e idee affascinanti oggi, lezioni ed approfondimenti si nascondono dietro ogni angolo. Forse siete solo più aperti del solito. Ad ogni modo, il senso di scoperta che vi riempie è eccitante. È ancora presto per fare pressione su voi stessi e trarne conclusioni definitive. In questo momento dovreste orientarvi sulla parte di apprendimento, test e ricerca. Cercare di agire in modo troppo decisivo è solo una battaglia persa!

Amore 2/5
Salute 2/5
Denaro 3/5

(21 maggio – 21 giugno)

La parola del giorno è avventura; avete bisogno di molto spazio per perseguire i vostri interessi , quindi evitate persone e situazioni restrittive. Troppe regole o aspettative vi faranno ribellare come un adolescente! È molto meglio cercare la libertà che desiderate e canalizzare quell’energia per esplorare. Dovreste trovare degli escamotage per ignorare le regole. Siate audaci e potreste prendervi dei rischi che alla fine vi ripagheranno. Sarà divertente farlo!

Amore 3/5
Salute 4/5
Denaro 3/5

(22 giugno – 22 luglio)

Concetti di ampia portata saranno al centro dell’attenzione oggi. I vostri valori e principi possono valorizzarsi in un modo del tutto inaspettato. Se è così, fate del vostro meglio per approfittarne. In genere la spontaneità non è il vostro punto di forza, ma in questo momento è il vostro cavallo da battaglia! Quando liberate le vostre aspettative siete più liberi di godervi la vita. Potreste ricevere dei consigli sorprendenti, siate pronti alla saggezza!

Amore 3/5
Salute 4/5
Denaro 3/5

(23 luglio – 22 agosto)

Oggi siete aperti a qualsiasi cosa e a chiunque. Non male dal momento che l’apertura mentale favorisce di qualcosa di nuovo. L’energia attuale è tutta una questione di scoperte e di intuizioni, la vostra mente è meravigliosamente carica e deliziosamente stimolata! Siate tuttavia molto prudenti e tutto quello che accadrà avrà un senso più tardi.

Amore 3/5
Salute 4/5
Denaro 3/5

(23 agosto – 22 settembre)

Se avete bisogno di risposte sul piano relazionale, oggi è un giorno per seguire il vostro istinto. Seguendo una sana impulsività andrete molto più lontano rispetto a farvi guidare al vostro giudizio. La Luna in Pesci vi sta trasmettendo alcune vibrazioni romantiche, vi fa inseguire le emozioni, specialmente nell’area delle collaborazioni.  Tutto potrebbe apparire più chiaro del solito.

Amore 3/5
Salute 3/5
Denaro 3/5

(23 settembre – 22 ottobre)

La vostra mente presumibilmente sarà impegnata un bel po’ oggi sia al lavoro sia nei piccoli dettagli quotidiani della vostra vita. Probabilmente vi sentirete anche un po’ più stimolati, dato che la Luna in Pesci è nella vostra sesta casa e sta suscitando alcune percezioni professionali. Un po’ di tempo dovreste passarlo da soli ad ascoltare la vostra voce interiore.

Amore 3/5
Salute 3/5
Denaro 3/5

(23 ottobre – 21 novembre)

Il romanticismo è la parola del giorno e sentite di voler giocherellare un po’. Tutto ciò è dovuto alla Luna in Pesci che si trova nella quinta casa del benessere e del divertimento. Oggi vi sentite visionari, siete esaltati e teneri e dovreste semplicemente godervi le vostre chimere sia da soli, sia in compagnia. In ogni caso, la Luna di oggi è della vostra parte e sentite affetto dappertutto.

Amore 3/5
Salute 3/5
Denaro 3/5

(22 novembre – 20 dicembre)

La vostra mente e il vostro cuore sono rivolti alla casa perchè la Luna di oggi favorisce la dimora. Oggi vi sentite più calmi, più gentili e un po’ indolenti. Potreste anche decidere di dedicarvi alle faccende quotidiane. E’ un buon momento se pensate di cambiare qualcosa o se volete ristrutturare o arredare la vostra abitazione perchè ci sono delle ottime opportunità.

Amore 4/5
Salute 4/5
Denaro 4/5

(21 dicembre – 19 gennaio)

Lo scambio di idee è molto significativo per voi oggi, la Luna in Pesci si trova infatti nella vostra terza casa della comunicazione. Potreste sentirvi un po’ più emotivi del solito, la Luna tende a far emergere il vostro lato sentimentale, oggi potreste utilizzare questo aspetto di voi nell’area della comunicazione. Se deciderete di farlo potreste partecipare ad alcune discussioni allettanti ed affascinanti.

Amore 3/5
Salute 3/5
Denaro 3/5

(20 gennaio – 18 febbraio)

La Luna in Pesci è nella vostra casa del denaro, che è davvero una benedizione dopo aver avuto un’intensa Luna nel tuo segno. E anche questa è una Luna molto psichica. Non abbiate paura di essere creativi riguardo i vostri affari finanziari. Sentitevi liberi di agire e lasciatevi guidare dal cuore. Potreste ricevere degli indizi su come migliorare i vostri guadagni. Seguite le possibili nuove  opportunità.

Amore 3/5
Salute 3/5
Denaro 4/5

(19 febbraio – 20 marzo)

Dovreste sentire ancora l’impatto positivo della Luna nella vostra prima casa. Questa è una Luna eccitante per voi. Potrebbe aiutarvi a lanciarvi in una nuova fase della vita e ha tanta energia da offrirvi. È un grande giorno e dovreste usare i vostri pregi senza paura per poter ottenere il massimo . Reinventare voi stessi, seguite i vostri impulsi perché oggi potreste fare qualcosa di grandioso.

Amore 3/5
Salute 4/5
Denaro 3/5

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto