ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Oroscopo di Oggi

Oroscopo del giorno 25 Ottobre 2018 a cura di Artemis

Ogni giorno i 12 segni zodiacali

oroscopo di oggi Artemis

(21 marzo – 20 aprile)

Con la Luna in Toro nella vostra seconda casa del denaro vi concentra sulle vostre priorità e per studiare nuove strategie. La Luna vi aiuta a completare qualche progetto. Iniziate a pensare di concludere alcuni capitoli e lasciatevi alle spalle le vostre preoccupazioni e questo mese può concludersi alla grande. Siate realistici però,  piani troppo complessi saranno difficilmente realizzabili. Un passo alla volta e sarete in grado di avvicinarvi ai vostri sogni. Guadagnerete di più con la calma e la riflessione piuttosto che essere precipitosi.

Amore 3/5
Salute 4/5
Denaro 4/5

(21 aprile – 20 maggio)

La Luna è nel vostro segno e beneficiate ancora della sua energia. E’ un vantaggio quando si tratta di affrontare una questione importante. La Luna si trova anche nella vostra casa della personalità quindi è un buon giorno per mettervi in primo piano, per pensare ai nuovi inizi, per curare qualche aspetto della vostra vita personale. Le emozioni aumentano, non è un momento in cui dovreste fare tutto da soli, ascoltare i consigli degli altri può essere costruttivo. Siate più generosi ed abbiate buona volontà nel fare le cose, sarà utlile.

Amore 3/5
Salute 3/5
Denaro 4/5

(21 maggio – 21 giugno)

La Luna in Toro è nella vostra dodicesima casa vi sta chiedendo di guardare più lontano verso la prossima fase della vostra vita. C’è molta energia in questa settimana. Il giorno dopo la Luna Piena la forza per i grandi cambiamenti è molto importante. Concentratevi sulle nuove opportunità e sull’energia positiva.  Si sta preparando la strada e siate realistici mentre prendete grandi decisioni sul prossimo passo. È tempo di fare le scelte giuste. Non è mai troppo tardi per iniziare. Lasciatevi alle spalle ciò che non funziona in modo che possiate andare avanti. Come? Dipende solo da voi stessi.

Amore 3/5
Salute 3/5
Denaro 3/5

(22 giugno – 22 luglio)

La Luna in Toro nella vostra undicesima casa delle amicizie vi offre tutto il supporto di cui ne avete bisogno. I capitoli chiusi porteranno a nuovi inizi. Oggi potreste cambiare alcuni atteggiamenti nell’approccio sul lavoro così come in amore. Vi sentite più ispirati e creativi del solito, più romantici,  anche se non tutto procede senza intoppi. I vostri cari sembrano apprezzare i vostri sforzi ma siate più concreti, portate a termine ciò che iniziate e nessuno vi rinfaccerà nulla in futuro. Il vostro spirito è generoso ma dovete crescere. Cercate dei modi per alleviare lo stress.

Amore 2/5
Salute 2/5
Denaro 3/5

(23 luglio – 22 agosto)

La Luna in Toro è nella vostra decima casa del lavoro oggi. Potreste ricevere una lezione, ma non preoccupatevi oltremodo. Siate più pratici e realistici, abbiate la pazienza di sopportare qualche colpo che subirete, non sono tutte rose e fiori. Su altri fronti abbiate un’attenzione speciale alla famiglia e alle questioni domestiche. Questo è un periodo per riconnettersi alle proprie radici, puntellare le vostre certezze nella vita familiare. Siate più orgogliosi della vostra vita. Cercate di lavorare sodo e far pace con gli altri e con voi stessi. Sicurezza e stabilità sono obiettivi prioritari.

Amore 3/5
Salute 3/5
Denaro 3/5

(23 agosto – 22 settembre)

Il Sole ha appena iniziato il suo transito nel settore della comunicazione dove resterà fino al 22 novembre. Questo è un periodo impegnativo. Avete bisogno di curare e migliorare qualcosa a livello personale e nel comportamento nei confronti degli altri. Cercate di espandere le vostre conoscenze. Con Marte che guarda al lavoro siete particolarmente motivati ad organizzare, ordinare e migliorare la vostra vita quotidiana. Non mancano le opportunità e potreste entrare in contatto con qualcuno che condivide un vostro stesso interesse.

Amore 3/5
Salute 3/5
Denaro 3/5

(23 settembre – 22 ottobre)

È un giorno di pianificazione profonda per il futuro e ciò coinvolge anche le persone con cui condividete i vostri interessi. La Luna del Toro nella vostra ottava casa delle risorse vi fa pensare a lungo termine. Alcuni nuovi capitoli sono ancora da scrivere e siete in attesa di un nuovo inizio. Oggi avvertite un maggiore senso del dovere e state cercando gli strumenti giusti che vi permettano di pianificare il futuro senza sorprese. Avete una lista da compilare e taglierete i progetti inutili che utilizzano risorse preziose.

Amore 2/5
Salute 3/5
Denaro 3/5

(23 ottobre – 21 novembre)

Vi sentite bene e coraggiosi oggi, pronti per un nuovo inizio in amore. Le relazioni esistenti possono migliorare o essere cambiate e se siete single vedete nuove opportunità all’orizzonte. Avete l’esigenza di lasciarvi alle spalle i problemi del passato. Avete la spinta giusta da parte degli Astri per costruire relazioni a lungo termine. Vi sentite armoniosi ed amorevoli con il prossimo. Cercate di vedere al futuro con ottimismo e perdonate voi stessi per gli errori commessi: si ricomincia.

Amore 4/5
Salute 3/5
Denaro 3/5

(22 novembre – 20 dicembre)

La cura dei dettagli in ambito professionale è il cavallo di battaglia di oggi. La gente si aspetta molto da voi ma non fatevi travolgere dalle aspettative altrui e abbiate la coscienza a posto di non aver lasciato nulla al caso . Non è vostra competenza compiere i miracoli. È un buon momento comunque anche per iniziare qualcosa di nuovo ed uscire dalla solita routine. La Luna nel Toro è nella vostra sesta casa del lavoro e vi dà l’energia giusta per realizzare alcuni obiettivi a lungo termine. Non sono esclusi cambiamenti importanti.

Amore 3/5
Salute 3/5
Denaro 3/5

(21 dicembre – 19 gennaio)

Avete bisogno di svago, di uscire dalla routine, ricaricarvi, divertirvi. Chiudete la porta a vecchie scorie accumulate in passato e liberate lo spazio emotivo necessario ad aprirvi al Mondo con positività. Sentitevi pronti ad un nuovo inizio, oggi avete l’energia che vi occorre. Trascorrete la giornata all’insegna della serenità. Avendo un approccio positivo ed avvicinandovi alle questioni della vita con la giusta allegria nel cuore vi farà vedere le cose in maniera diversa.

Amore 3/5
Salute 3/5
Denaro 3/5

(20 gennaio – 18 febbraio)

La vostra mente è concentrata sulla famiglia, sulla casa. Dopo la Luna Piena di ieri è un ottimo momento per legare insieme tanti tasselli in modo da avere un quadro più chiaro nei vostri rapporti. Potreste pensare di apportare alcuni cambiamenti a lungo termine ma siate coerenti con voi stessi e misurate le risorse che avete a disposizione. Puntellate le fondamenta delle vostre certezze prima di aggiungere nuove strutture alla vostra vita. Fate pulizia delle questioni controverse del passato ed avrete maggiore serenità per valutare le cose nuove che sono in arrivo: accoglietele con la mente fresca.

Amore 2/5
Salute 3/5
Denaro 3/5

(19 febbraio – 20 marzo)

C’è una strana energia oggi nell’aria che cercherà di confondervi quando si tratta di giungere alle conclusioni: siate pertanto il più razionali possibile. È un giorno molto particolare, pensieroso, ma è anche un giorno dove dovreste vedere le cose dal loro lato realistico e pratico, sotto la Luna del Toro. Il modo in cui farete uso delle vostre esperienze potrebbe portare a cambiamenti a lungo termine. Cercate di comunicare di più ed avrete maggiori opportunità. Nessuno vi fa sconti, non fateli neanche voi.

Amore 2/5
Salute 3/5
Denaro 2/5

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto